Curiosità imbarazzante xD

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 18/8/2018, 14:27     +2   +1   -1




Parlavamo di una cosa con una mia amica di una cosa che abbiamo visto e,in tema, mi ha rivelato che lei ha sempre sognato di potersi sposare perché, a detta sua, è il sogno di tutti (non ne sono sicura che proprio tutti lo sogni no, ma vabe andiamo avanti xD).
Dunque,da quel discorso fatto voglio chiederlo anche a voi. Avete mai sognato di sposarvi o non ve ne frega nulla? xD
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 14:44     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 18/8/2018, 15:27) 
Parlavamo di una cosa con una mia amica di una cosa che abbiamo visto

Tutto chiaro xD


CITAZIONE (Kurama 1 @ 18/8/2018, 15:27) 
Parlavamo di una cosa con una mia amica di una cosa che abbiamo visto e,in tema, mi ha rivelato che lei ha sempre sognato di potersi sposare perché, a detta sua, è il sogno di tutti (non ne sono sicura che proprio tutti lo sogni no, ma vabe andiamo avanti xD).
Dunque,da quel discorso fatto voglio chiederlo anche a voi. Avete mai sognato di sposarvi o non ve ne frega nulla? xD

Non è che è il sogno di tutte le persone, ma credo (ma è cosi) che sia l'obbiettivo di tutte le persone, sposarsi, mettere su una famiglia ecc (ovvero quello di procreare xD)
Io non c'ho mai pensato (ho solo 15 anni d'altronde xD) di sposarmi e fino adesso non mi è mai piaciuta l'idea, ma se dovessi sposarmi molto probabilmente lo farei con la mia anima gemella (però potrei fare anche uno strappo alla regola per la mia amata ♥) XD poco ma sicuro xD però di certo non avrei bambini, non li sopporto ahahahah
Tu, kurama? Ti sposeresti Takuya eguchi? xD
In sintesi, per ora non me ne può fregar de meno xD
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 18/8/2018, 14:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (ELEM @ 18/8/2018, 15:44) 
CITAZIONE (Kurama 1 @ 18/8/2018, 15:27) 
Parlavamo di una cosa con una mia amica di una cosa che abbiamo visto

Tutto chiaro xD

Non me ne ero accorta 😂😂

CITAZIONE
fino adesso non mi è mai piaciuta l'idea, ma se dovessi sposarmi molto probabilmente lo farei con la mia anima gemella

Sagge parole 👍 molti che conosco si sposano tanto per fare, ed è una cosa assurda secondo me (poi comunque ci si deve passare la vita con quella persona)

CITAZIONE
(però potrei fare anche uno strappo alla regola per la mia amata ♥) XD poco ma sicuro xD

Per quella c'è sempre posto xD giusto xD

CITAZIONE
però di certo non avrei bambini, non li sopporto ahahahah

Pure io non li sopporto 😂😂

CITAZIONE
Tu, kurama? Ti sposeresti Takuya eguchi? xD

Veritá? Se solo potessi,a lui me lo sposerei anche ora xD

CITAZIONE
In sintesi, per ora non me ne può fregar de meno xD

Fai bene, tanto c'è tempo ancora per pensarci xD
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 15:02     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 18/8/2018, 15:56) 
Non me ne ero accorta 😂😂

😂 😂 Capita
CITAZIONE
Sagge parole 👍 molti che conosco si sposano tanto per fare, ed è una cosa assurda secondo me (poi comunque ci si deve passare la vita con quella persona)

Hai un esempio proprio accanto alla tua casa 😂😂😂

CITAZIONE
Per quella c'è sempre posto xD giusto xD

Sempre 😂

CITAZIONE
Pure io non li sopporto 😂😂

😂 😂 Però c'è sempre lo strappo alla regola per la mia amata 🤣❤️

CITAZIONE
Veritá? Se solo potessi,a lui me lo sposerei anche ora xD

Ua 😂😂 addirittura

CITAZIONE
Fai bene, tanto c'è tempo ancora per pensarci xD

😂😂
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 18/8/2018, 15:19     +1   +1   -1




CITAZIONE
😂 😂 Capita

xD

CITAZIONE
Hai un esempio proprio accanto alla tua casa 😂😂😂

In effetti 😂😂

CITAZIONE
Sempre 😂

😂

CITAZIONE
😂 😂 Però c'è sempre lo strappo alla regola per la mia amata 🤣❤️

Io non so se lo farei lo strappo alla regola xD a parte che quei cosi chiamati bambini ti impedirebbero di vivere bene i primi anni (a piangere ogni istante, mentre cerchi di dormire, ti sputano il cibo il faccia e per terra,devi prendere con le mani i loro "concimi naturali"... no,non so se resisterei 😂 )
Senza contare che alle femmine c'è il problema che le devono tenere in pancia 9 mesi...e ti fanno perdere la forma fisica xD

CITAZIONE
Ua 😂😂 addirittura

Yes 😂😂
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 18/8/2018, 16:19) 
Io non so se lo farei lo strappo alla regola xD a parte che quei cosi chiamati bambini ti impedirebbero di vivere bene i primi anni (a piangere ogni istante, mentre cerchi di dormire, ti sputano il cibo il faccia e per terra,devi prendere con le mani i loro "concimi naturali"... no,non so se resisterei 😂 )
Senza contare che alle femmine c'è il problema che le devono tenere in pancia 9 mesi...e ti fanno perdere la forma fisica xD

In effetti non hai tutti i torti, però poi dopo la soddisfazione che ti darebbero ripagherebbe tutti e 9 mesi di "sofferenza" 😉
E poi non dimentichiamoci che anche noi siamo stati cosi 😂😂😂
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 18/8/2018, 15:37     +1   +1   -1




CITAZIONE
In effetti non hai tutti i torti, però poi dopo la soddisfazione che ti darebbero ripagherebbe tutti e 9 mesi di "sofferenza" 😉

Eh boh, può darsi xD

CITAZIONE
E poi non dimentichiamoci che anche noi siamo stati cosi 😂😂😂

Dettagli 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 18:27     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Devo dire che trovare qualcuno da amare e che mi ami a sua volta non mi dispiacerebbe.
la verità, sarò prevenuta ma per me meglio soli che male accompagnati, io ho paura di legarmi a qualcuno per poi scoprire che m'inganna, poi so di essere "particolare" di pensieri e carattere, quindi bisogna anche vedere se trovo qualcuno che di me accetta tutto, o comunque laddove ci siano miei difetti da smussare abbia pazienza e fermezza nell'aiutarmi (io una mano per qualcosa ce l'ho bisogno sempre, quindi dovrebbe regolarsi di conseguenza XD)
il matrimonio è una cosa serissima, tanto quanto decidere di far crescere la propria famiglia, ci vuole un intesa e un legame davvero forte per portare avanti simili progetti di vita. Se troverò la persona giusta forse mi sposerò, non sarà una cosa tanto per "si sposano tutti, e tu?" se no farò la zitella (ma non acida, sarò dolce e gentile con tutti!).
 
Top
view post Posted on 20/8/2018, 06:07     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 18/8/2018, 15:27) 
Parlavamo di una cosa con una mia amica di una cosa che abbiamo visto e,in tema, mi ha rivelato che lei ha sempre sognato di potersi sposare perché, a detta sua, è il sogno di tutti (non ne sono sicura che proprio tutti lo sogni no, ma vabe andiamo avanti xD).
Dunque,da quel discorso fatto voglio chiederlo anche a voi. Avete mai sognato di sposarvi o non ve ne frega nulla? xD

Devo essere diretta? Bene. Non me ne frega nulla (di sposarmi) xD.
 
Contacts  Top
8 replies since 18/8/2018, 14:27   81 views
  Share