Avrei bisogno di 2 favori

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 21/6/2018, 11:50     +2   +1   -1




Come da titolo, mi servono 2 favori.
Il primo è se conoscete quale sia il miglior traduttore online da italiano a giapponese. Avrei scritto una canzone e vorrei tradurla in giapponese perché in italiano mi imbarazzerei non poco xD (non parlo di cose sconce,non è per quello xD ma semplicemente è una canzone scritta per sfogare un po ciò che sento dentro...e io in genere non parlo mai con nessuno,né quando sono triste o allegra o preoccupata, e dunque in italiano per me sarebbe troppo imbarazzante, perché tutti saprebbero ciò che porto dentro).
Il secondo favore è se mi potete trovare un programma gratis facile per montare video. Mi basta uno con la semplicità e le poche funzioni di movie maker (perché ci devo solo montare le immagini per il video della canzone). Movie maker non mi funziona su windows 10, per cui ne vorrei un altro simile
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Per il 1° ci sarebbe Luke (su Internet lo trovi "lukesubs"). Il 2° mi spiace, con i pc non saprei... :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2018, 12:10     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


traduttori online non so, io di solito quando traduco mi arrangio con google traduttore ma non è sempre preciso... conosco su un forum una persona che di solito mi traduce i testi delle canzoni dagli ideogrammi in italiano, forse potrebbe fare anche il lavoro inverso, vuoi che glie lo domandi?
per il programma di montaggio video... penso che proverò a chiedere a mio fratello quando torna dal lavoro perché io non ne conosco (ho un rapporto di amore/odio con la tecnologia e se mi affido alla semplice ricerca su internet non ne verrei a capo in quanto dalle descrizioni sembrano tutti ottimi programmi...)
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 21/6/2018, 12:50) 
Il secondo favore è se mi potete trovare un programma gratis facile per montare video. Mi basta uno con la semplicità e le poche funzioni di movie maker (perché ci devo solo montare le immagini per il video della canzone). Movie maker non mi funziona su windows 10, per cui ne vorrei un altro simile

Camtasia è il più semplice, mentre se devi modificare foto il più semplice ma nello stesso momento il più completo è Photoshop ( lo uso anch'io)
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 13:29     +1   +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Photoshop, illustrator.... Prova illustrator.
A scuola usiamo "illustrator CC 2017" (se non mi sbaglio quel CC). A scuola c'è pure "illustrator A3" (ma non so se è lo stesso)...
Boh, prova e vedi te.

(forse era C3 😅)
 
Contacts  Top
4 replies since 21/6/2018, 11:50   43 views
  Share