Che farete?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 4/5/2018, 16:03     +2   +1   -1




Avete giá deciso che farete questa estate? Andrete in vacanza fuori o la trascorrerete nella vostra città?
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 16:20     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Fin da quando ero bambina, sempre in città... Chissà questa estate, non lo so.
Tu Kurama?
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 4/5/2018, 16:35     +1   +1   -1




CITAZIONE
Tu Kurama

Sempre a casa,come ogni estate
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 16:47     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Con tv, condizionatori, gelati, ghiaccioli, galippo, docce freddi e altro di paradisiaco? :D

Beata te! La scorsa estate avevamo (ed ancora) il condizionatore rotto. Siamo sopravissuti con i ventilatori, gelati e ghiaccioli. Ma, essendo l'aria sia dentro che fuori calda, e quindi il ventilatore soffiava aria calda come nella stanza. Potevamo vivere solo con quei ventilatori, gelati e ghiaccioli... Ma mamma mi diceva "troppo ghiaccio fa male" ma se c'era un caldo infernale...
Potevo sopravvivere in un mondo semplice: bagnarmi per la maggior parte il corpo, mettendomi sdraiata e il ventilatore che soffiava, che bella sensazione di fresco.
La maggior parte in estate, mi toglievo la canottiera (sempre che sudavo) e poi non sopportavo i vestiti sopra... Mettevo addirittura pantalloncini corti (ovvio, SOLO dentro casa... Fuori era una tortura)... Insomma ero Grey Fullbuster, mi spiego?
Poi con l'abbronzatura, la canottiera manco ne volevo vedere l'ombra. E se uscivo (il che con il caldo e l'abbronzatura) era un vero inferno... Talmente c'era caldo che manco si respirava. Troppo scirocco!
Anche perché, la scorsa estate, non uscivo spesso, mentre dormivo troppo e mangiavo poco... Avevo voglia di cose fresche e fredde.
Tu invece? Come sei sopravvissuta Kurama?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2018, 17:49     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


la passerò a casa, frutta fresca, piatti freddi e tanta acqua da bere!!!!
io non ho il condizionatore quindi devo ovviare coi ventilatori, i muri di casa esterni sono stati fatti anche con le pietre, trattengono il calore che è una gioia T^T
ho la pressione bassa e la tendenza a disidratarmi, sotto il sole che picchia muoio, preferisco stare all'ombra e in posti ben ventilati. Ciò che mi distrugge? viaggiare in pullman col caldo torrido. purtroppo a volte capita di dover andare da qualche parte e quasi sempre dopo mi sento male (soffro pullman e macchina già di mio e le ho provate tutte per contrastare il malessere che sopraggiunge, braccialetti e chewing gum apposta ma niente).
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 17:58     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Beata te che hai il muro fatto di pietre...
Quasi quasi, per l'estate mi trasferisco da te, Akari. :D Anche a forza! :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2018, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 4/5/2018, 17:03) 
Avete giá deciso che farete questa estate? Andrete in vacanza fuori o la trascorrerete nella vostra città?

Metà e metà, dal 28 maggio fino ai primi di agosto sto a casa poi da lì deve decidere mio padre se "andare in vacanza" (4 o 5 gg fuori) o se restare a casa e andare qualche volta al mare XD
 
Top
6 replies since 4/5/2018, 16:03   32 views
  Share