Animali

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 11/4/2018, 18:52     +1   +1   -1




Che animali avete a casa?
E quali invecevi piacerebbe avere? :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Ho un cane ma lo odio a morte BMwPgrd_6
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 11/4/2018, 19:19     +1   -1




Lol xD perché lo odi? xD
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 19:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Una parola: Chihuahua BMwPgrd_7
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 20:12     +3   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Ho una coniglietta dolce e pazza di me <3

mi piacerebbe provare ad avere un cane ma è impegnativo da seguire quindi dubito ne avrò mai uno, mi piacerebbe un collie o un husky, pensate che tanti anni fa avevamo incrociato un collie abbandonato per strada al ritorno a casa mentre eravamo in macchina, ho chiesto a mio padre di fermarsi e prenderlo ma ha fatto finta di niente e ha tirato dritto ç_ç un altra volta un husky abbandonato, assieme ad un altro cagnolino piccino piccino anche lui abbandonato, sono passati davanti casa, ho provato a chiedere a mamma "posso aprire il cancello?Dai prendiamoli con noi!" ma lei "non possiamo", sempre così... ç^ç
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 21:15     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Povera Akari! Penso che l'abbiano fatto per le pulci.
Bhe, prendi me per esempio. Quanto gattini o cani, vado abbandonati per strada, ma mamma prende la scusa dei miei coniglietti a casa. Oppure, una volta quand'ero più piccola, papà voleva comprarmi un topolino mamma ha preso la scusa "no, altrimenti Milo si ingellosisce". Ecco.
Comunque, a casa ho:
1 coniglio olandese bianco e nero, il 4/04 ha fatto 7 anni.
Una coniglietta di 7 mesi, fa il compleanno il 15 (mamma vuole il 14) aprile, testa di leone, bianca.
2 tartarughe marine, un maschio e una femmina. La femmina è più grande del maschio.
E una tartaruga da terra.

Che animali vorrei avere? Gatti (basta che non sia quello senza pelo), per ricordarmi delle gatte che avevo un tempo, specie una di loro, l'ultima che è morta.
Cani: pastore tedesco, volpino, husky, un tipo di cane che gli piace alla mamma, cane dei Pirenei, e alcuni... Mi piacciono i cani, molto....
Un topolino (quello bianco).
Aaaah, quando si parla di animali non so resistere. Se avrei una villa gigantesca, quanti animali mi comprerei. Pure se fossero quelli di strada, li adotto e li curo.
I love animals! (e con questo ho detto tutto) :)

E tu, Kurama? :rolleyes.gif:
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 12/4/2018, 09:50     +2   +1   -1




CITAZIONE
E tu, Kurama?

Un animale che mi sarebbe piaciuto avere, è un cavallo.
Che ho...attualmente nessuno più. Ma ci sono alcuni gattini randagi che vengono a casa mia e gli do da mangiare, e ormai si comportano come se fossero di casa (tanto che entrano anche in camera mia,se ho la porta aperta)
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 10:30     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


In che senso? Avevi un cavallo vero ma adesso no? Fammi capire meglio questa storia del cavallo.

Anch'io vorrei avere un cavallo. Li amo troppo.
Preferibilmente neri. Marroni così così
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 12/4/2018, 15:26     +1   +1   -1




CITAZIONE
In che senso? Avevi un cavallo vero ma adesso no? Fammi capire meglio questa storia del cavallo.

No, non ne ho mai avuti. Come animali però mi piacciono e mi sarebbe piaciuto averne uno

Quando ho detto *attualmente nessuno più* intendevo animali in generale
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 18:43     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Veramente, a me ha incuriosto.... "un animale che mi sarebbe piaciuto avere, è un cavallo. Che ho....attualmente nessuno più."
Questo....quello sottolineato.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 12/4/2018, 20:02     +1   +1   -1




Pe scrivere di fretta, ho scritto male in effetti 😅
Visto che nel post avevo scritto "quali animali avete e quali invece vi piacerebbe avere", nella prima frase ho scritto quello che mi sarebbe piaciuto avere (appunto cavallo), nella seconda frase invece ho scritto quelli che ho (cioè nessuno,al momento)
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 20:08     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Aaaaah, ecco. Scusa Kurama. 😅👍
 
Contacts  Top
11 replies since 11/4/2018, 18:52   67 views
  Share