Voi come

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 10/4/2018, 14:47     +2   +1   -1




Voi come trascorrete il tempo libero? In casa tra i vostri hobby o uscite con amici?
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 15:06     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Nel tempo libero, gioco con il cellulare (quindi sto sui forum, gioco con un gioco simulator che ho, mi ascolto la playlist), disegno, gioco con il mio coniglietto, dormo, mangio patatine piccanti, mi guardo la tv, quando ho ispirazione scrivo le fanfiction di DxD, gioco con il pc, mi guardo un cd. Penso solo questo. Tu, Kurama?
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2018, 16:51     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


Il mio ciclo vitale é: mi sveglio, vado a scuola, esco da scuola, torno a casa, accendo il pc vedo un episodio e nel mentre sto per cliccare sul secondo episodio mia madre mi urla di andare a mangiare, mangio, torno in camera e continuo a vedermi gli episodi fino alle 6 quando viene mio padre, mi metto a studiare per mostrare a mio padre che non sto sempre sul pc xD e poi dopo torno di nuovo sul pc, quando sono le 9 di sera vado a cenare e poi di nuovo sul pc fino alle 11 da lė in poi mi metto sul letto con il cell finché non mi esce il sangue dagli occhi e mi addormento xD
Questa é la mia tipica giornata tranne il sabato e la domenica e a volte capita spesso che vado con i miei cugini o amici a giocare, uscire ecc ecc xD
Tu? XD
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 20:44     +2   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


nel tempo libero gioco a pixelmon, disegno, giro per i forum che frequento, guardo video, ascolto musica, guardo diversi siti, guardo Anime, leggo Manga, esco a far compere, gioco con la mia coniglietta, poi mi sono trovata un hobby che comporta una certa dose di sadismo, ovvero un poster 50 x 84 cm dalla superficie adesiva su cui applicare perline da 2 mm fino a formare una figura, nel mio caso 2 pavoni bianchi(non era nemmeno il pių grande XD mi domando chi lo prenderā mai quello)
 
Top
3 replies since 10/4/2018, 14:47   34 views
  Share