Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 10/2/2018, 10:46     +1   +1   -1




Dovrei comprare un nuovo tablet - perché questo che ho ora è mezzo scassato - ma dalle mie parti hanno tutti un costo di più o meno 200€ (i meno costosi) ed è una somma che ora non posso proprio spendere...
Vedendo su internet però ho visto che ci sono costi più contenuti
Il problema è che io non me ne intendo tanto (questo che ho ora me lo avevano regalato) e vorrei consigli

Tra i prezzi più bassi ho visto questo www.eprice.it/tablet-TREVI/d-10099883
Secondo voi è buono?
Il fatto che sia 7' un po mi spaventa,visto che il mio è di 10 forse potrei avere problemi ad abituarmi a uno schermo più piccolo 😐

In alternativa, mi potete consigliare qualcuno buono e che non costi tanto?
 
Top
Hachiko_Phoenix
view post Posted on 10/2/2018, 11:34     +1   -1




Una volta mio padre mi ha comprato un tablet a 100 € da Trony.

Poi l'amico gay di mia madre mi ha regalato un tablet un po più grande di quello di papà.
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 12:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 10/2/2018, 10:46) 
Dovrei comprare un nuovo tablet - perché questo che ho ora è mezzo scassato - ma dalle mie parti hanno tutti un costo di più o meno 200€ (i meno costosi) ed è una somma che ora non posso proprio spendere...
Vedendo su internet però ho visto che ci sono costi più contenuti
Il problema è che io non me ne intendo tanto (questo che ho ora me lo avevano regalato) e vorrei consigli

Tra i prezzi più bassi ho visto questo www.eprice.it/tablet-TREVI/d-10099883
Secondo voi è buono?
Il fatto che sia 7' un po mi spaventa,visto che il mio è di 10 forse potrei avere problemi ad abituarmi a uno schermo più piccolo 😐

In alternativa, mi potete consigliare qualcuno buono e che non costi tanto?

Allora già ti dico che se compri un tablet meno di 200 euro stai sicura che non durerà molto o inizierai ad avere problemi (Rallentamento nell'aprire i giochi, google, la chiusura improvvisa di un app ecc) poi i tablet se non sono "costosi" sempre ci saranno dei problemi ecco perchè è meglio comprare un ipad mini o ipad
P.s Adesso mi metto un po' a cercare XD

ah più o meno quanto vuoi spendere?
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 11/2/2018, 10:28     +1   +1   -1




Non mi serve per grandi cose, dunque mi accontento pure di uno scadente xD praticamente mi serve solo di sera, per guardare qualche episodio di anime aspettando che mi viene sonno xD per il resto, ho il PC

Diciamo che vorrei spendere attorno ai 100€ (fino a 150 posso, di più no)
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 11:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,239
Reputation:
0

Status:


È questo, te lo consiglio che sta anche in offerta www.amazon.it/Artizlee-ATL-31-Disp...8343905&sr=1-17
10 pollici, 32gb e display in FHD e credo che questa è l'unica cosa che ti interessa cosi puoi vedere gli anime in una risoluzione "buona" ah è può avere anche una micro sd
P.s Ma hai un pc fisso o portatile?
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 11/2/2018, 11:34     +1   +1   -1




Grazie mille 😊

Ho entrambi, solo che uso maggiormente il fisso perché il portatile non mi funziona tanto bene (si blocca spesso)
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 12:04     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Hai visto su Amazon, Ebay e altri siti del genere?
 
Contacts  Top
6 replies since 10/2/2018, 10:46   62 views
  Share