Com'è

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 6/1/2018, 11:34     +1   -1




Com'è la vostra camera? Ci tenete cose che appena uno entra capisce già i vostri hobby?
Oppure è una camera normale?
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 11:54     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Non saprei come definirla 😅
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 6/1/2018, 12:14     +1   -1




Cioè?
Ci sono cose per la stanza - tipo poster,riviste,giochi e altro - che rappresentano i tuoi hobby? Questo chiedevo 😅
 
Top
view post Posted on 6/1/2018, 12:30     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Te lo dirò dopo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2018, 13:17     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


normale, anche se ho un poster di Sailormoon in stanza, la mia camera è per metà anche di mio fratello, la disposizione delle stanze non ci ha permesso di averne una tutta per me e una tutta per lui così dividiamo ancora lo stesso spazio, mamma diceva che i manga sugli scaffali stavano male e così ho dovuto toglierli... mi sono rimasti solo quelli che vorrei vendere qui. in camera soggiorna anche la nostra coniglietta tranne la notte perché fa rumore e non ci lascia dormire. abbiamo i pc e la tv, pure il telefono in camera, che è diventata una specie di salotto, dimoriamo quì la maggior parte del tempo. tutto il resto è nascosto alla vista, la mia collezione, i manga, i videogiochi. teniamo a portata di mano solo le cose necessarie. per me non è stato molto problematico, oltre a piacermi il quieto vivere mi piace custodire le mie cose.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 6/1/2018, 14:09     +1   -1




Allora ce lai più o meno come la mia 😊😀
Pure la mia è più o meno così - con TV computer e tutto - ed è più un salotto che una camera da letto
Anzi chi la vede pensa proprio che è un salotto perché io non ci tengo neanche il letto - una volta lo tenevo ma ora dormo su una sedia di quelle che si sdraiano
 
Top
5 replies since 6/1/2018, 11:34   33 views
  Share