Problema con il tablet

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 18/11/2017, 18:21     +1   -1




Da qualche giorno il tablet č sempre scarico pure se lo tengo collegato alla corrente. Il livello della batteria si alza solo mentre non lo uso ma appena lo tocco un po scende di botto
Adesso c'era la batteria all'87% ma appena sono venuta nel forum ho scritto qualche post ed č subito scesa al 30%
Non č normale scendere cosė in pochi minuti
Che faccio?
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 18:26     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ti consiglierei di andare dal negozio dove l'hai comprato o un negozio di assistenza per tablet, smartphone e pc.

O elettricista.

Anche a me fa brutti scherzi.

Il mio di deve caricare per 2 giorni, a volte un giorno e mezzo.

Quando lo stacco dalla corrente e lo uso, devo fare delle modifiche al tablet (come per esempio mettere il play store) o altro (non ha Internet), e si scarica velocemente.

Infatti, per ora che ho lo smartphone e il pc portatile (anche se il pc non ha Internet), uso questi 2.
In pių l'altro cellulare per youtube e la radio.

Ps: l'altro mio cellulare ha la connessione con i giga.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2017, 13:51     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


probabilmente č la batteria, dopo un po che si mette un dispositivo in carica senza che la batteria sia completamente scarica la durata di quest'ultima si riduce notevolmente, č come se non leggesse pių tutto lo spazio che c'č contenuto in essa... capita con cellulari, console portatili, tablet, pc portatili, e anche i cordless, l'unica cosa da fare č cambiare batteria, se perō non sei sicura possa essere quello portalo a far controllare, non si sa mai.
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 13:52     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Potrebbe essere che hai qualche virus?
 
Contacts  Top
3 replies since 18/11/2017, 18:21   22 views
  Share