Che ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 1/11/2017, 09:06     +1   -1




Dei reality?
Ne guardate?
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 12:24     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


ultimamente mamma stà guardando il gf vip, non è che mi interessa più di tanto anche se qualche spezzone lo guardo pure io. E' solo uno dei tanti modi per mettersi o ri-mettersi in mostra e non è che mi ci sia mai appassionata tantissimo, l'unico anno che ho apprezzato un po è stato quello in cui c'erano Patrick Ray Pugliese e Serena Garitta, mi son fatta di quelle risate con Patrick XD
altri che guardavo erano pechino express, lo apprezzo perché ti mette a confronto con le realtà del posto in cui si svolgono le sfide che molte volte è diversa da quello che penseremmo.
poi i boss in incognito, carina, ma c'è sempre il problema a mio avviso che, su quei 3 o 4 dipendenti che venivano premiati dal dirigente dopo esserci entrato in contatto ce ne sono tanti passati inosservati a cui non viene riconosciuto come meritano il proprio lavoro ed è un peccato.
Ho apprezzato tanto hotel 6 stelle, passato sulla rai un po in sordina visto l'orario di messa in onda, dove un gruppo di ragazzi Down veniva inserito nella realtà lavorativa di un hotel, ognuno con la propria mansione, come in un tirocinio.
di mio di reality non ne stò più guardando, quelli che propongono mi interessano ben poco.
 
Top
1 replies since 1/11/2017, 09:06   18 views
  Share