Cose curiose

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 31/10/2017, 10:31     +1   -1




Siccome Milo & Luna mi ha fatto scoprire che in un film d'animazione c'è la storia tra un orso e una persona. Mi sono messa a pensare che non è l'unico caso
Per esempio a Bee Movie mi sembrava che l'ape si era innamorata della persona oppure ci sono negli anime pure!! Come a Keroro dove le rane aliene si innamorano delle persone o nell'anime Super pig dove l'animaletto magico che dona poteri si innamora non corrisposto della protagonista!

Ma ce ne sono altri così?

Ovviamente intendo proprio così tra 2 specie diverse e che devono rimanere nelle loro forme - quindi esclusi tutti quelli come Coco e Nuts per esempio! Perché loro cambiano forma e possono diventare persone e quindi no. Io dico quelli che rimangono sempre così come sono
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 10:57     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Si, in Bee Movie, quell'ape si era innamorata della ragazza che lo salvò dal suo fidanzato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/10/2017, 14:06     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


in pokemon james del team rocket ha spesso pokemon che si infatuano di lui, Luna nel film di Sailormoon s si innamora di un umano (anche se pure in quel caso prende forma umana) e mi pare che Artemis si era preso una sbandata per una giovane suora nell'anime storico in una delle ultime serie. In gingitsune Gintarou, lo spirito volpe che protegge Makoto e il suo tempio sembra molto interessato a lei e lei a lui.
 
Top
view post Posted on 31/10/2017, 15:08     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Eren quando era umana, stava attraversando la strada, non si era accorta che una macchina stava passando, arrivò Oujo e l'ha salvò. Da quel momento si è innamorato di Oujo anche versione gatta.

Ps: questo video l'ho visto una volta su youtube, credo che era quel tipo...come di chiama....AMV, ecco.

Coco, Nuts e Syrup con Nozomi, Komachi a Urara.

La nonna si Tsubomi sembrava che, avesse una cotta per la sua mascotte perché lui prende sembianze del nonno di Tsubomi versione giovane. (Heartcatch Pretty Cure).
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 1/11/2017, 02:00     +1   -1




CITAZIONE (Milo & Luna @ 31/10/2017, 15:08) 
Eren quando era umana, stava attraversando la strada, non si era accorta che una macchina stava passando, arrivò Oujo e l'ha salvò. Da quel momento si è innamorato di Oujo anche versione gatta.

Ps: questo video l'ho visto una volta su youtube, credo che era quel tipo...come di chiama....AMV, ecco.

Coco, Nuts e Syrup con Nozomi, Komachi a Urara.

La nonna si Tsubomi sembrava che, avesse una cotta per la sua mascotte perché lui prende sembianze del nonno di Tsubomi versione giovane. (Heartcatch Pretty Cure).

Ehm...avevo specificato che loro no 😅😅
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 08:41     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ah scusa, non lo sapevo.
Cioè, non l'ho visto.
 
Contacts  Top
5 replies since 31/10/2017, 10:31   36 views
  Share