A voi vi piacciono i canali televisivi che abbiamo?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 14/9/2017, 16:08     +1   -1




A me no! Non c'è nessun canale che mi piace veramente! Vedo poca TV perché anime e cartoni che mi interessano ce ne sono pochi 😥 fino alla settimana scorsa non la accendevo mai durante il giorno
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 20:49     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


A me gli unici sono: Italia2 e Super!.

Italia2 = per Forza campioni...

Super! = per i telefilm che ci sono.

Poi, gli anime di Canale 8 (canale 611 e 187) = di giorno ora li fanno, ci sono:

1. Carletto - Il principe dei mostri

2. (Emh, non ricordo, poi lo dico).

3. (una specie di oca vampiro)
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 14/9/2017, 21:16     +1   -1




A che ora ci sono gli anime su Canale 8?
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 22:14     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ora vedo

Su Google
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2017, 07:19     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Alice ™ @ 14/9/2017, 22:16) 
A che ora ci sono gli anime su Canale 8?

Allora....

Verso le 7:40 - La pantera rosa

Verso le 7:50/55 - Carletto il principe dei mostri

Verso le 8:10 - Ghostbusters

Verso le 8:35 - Duckula

(Duck = anatra; ula = per dire dracula).

Edited by Milo & Luna - 15/9/2017, 08:38
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 15/9/2017, 08:48     +1   -1




Grazie
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 08:53     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Prego.

Ps: Canale 8 per i cartoni e anime, fa una cosa che ho scoperto.

Il martedì, una volte il lunedì, fanno episodi nuovi, mentre gli altri giorni le repliche.

Mi spiego o non hai capito cosa voglio dire?
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 15/9/2017, 08:58     +1   -1




Sì, ho capito :) Grazie

CITAZIONE (Kurama 1 @ 14/9/2017, 17:08) 
A me no! Non c'è nessun canale che mi piace veramente! Vedo poca TV perché anime e cartoni che mi interessano ce ne sono pochi 😥 fino alla settimana scorsa non la accendevo mai durante il giorno

A me piacevano un tempo, oggi no
Guardo qualche anime in tv, ma non mi piace il modo in cui sono gestiti i canali : troppe repliche in loop delle stesse serie e poche novità. Se vogliono mettere repliche, almeno ripescassero serie che hanno avuto poca visibilità invece dei soliti
Tempo fa apprezzavo tanto il palinsesto di Boing, perchè il palinsesto era variegato ed equilibrava anime e cartoni. Ricordo ancora le giornate intere passate a vedere questo canale
Ad oggi invece ha una programmazione monotona, con poche novità e repliche infinite dei soliti cartoni; e gli anime rappresentano ormai solo il 5% della programmazione, perchè ci si dedica quasi totalmente a produzioni americane
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 09:11     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Forse per farci crescere?

Cioè, così ci dimentichiamo dei "vecchi anime e cartoni" per farne altri. O magari, non fanno molti, così abbiamo più tempo per lo studio, lavoro, famiglia...
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 15/9/2017, 09:16     +1   -1




CITAZIONE (Milo & Luna @ 15/9/2017, 10:11) 
Forse per farci crescere?

Cioè, così ci dimentichiamo dei "vecchi anime e cartoni" per farne altri. O magari, non fanno molti, così abbiamo più tempo per lo studio, lavoro, famiglia...

Forse mi sono spiegata male. Io non intendo che devono trasmettere vecchi anime e cartoni, anzi io sono stufa delle repliche dei vecchi
Io vorrei che gestissero meglio i canali come facevano un tempo, era questo il senso della mia frase. Perchè tempo fa il palinsesto era equilibrato, c'erano sia anime che cartoni in egual misura, e c'erano molte novità. Ad oggi invece ci sono quasi unicamente cartoni americani replicati già troppo, mentre gli anime sono pochi.
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 09:21     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ho capito quello che hai detto (ora :zGqNX.gif: ).

Allora forse è per farci conoscere anche i cartoni americani.

Cioè, li vediamo sempre italiani, quelli giapponesi ecc... Quelli americani quasi nessuno li conosce.

Magari è per farci conoscere la cultura americana.
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 15/9/2017, 09:33     +1   -1




Ma ce ne sono troppi però >o<
Gli anime sono quasi scomparsi

Inoltre non ci sono mai anime nuovi, ma sempre repliche e, dopo un pò, scocciano. Invece tempo fa c'erano anime sia nuovi che vecchi, e accontentavano tutti

Ormai per vedere anime si deve per forza usare internet, è l'unico modo per vedere anime al di fuori dei classici evergreen delle tv
Invece una volta non c'era bisogno, perchè c'era la tv che ci offriva una quantità vasta di serie
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 09:38     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Emh, è un pensiero mio, per caso ha a che fare con Corea del Nord (se non mi sbaglio) vs l'America?

Ultimamente sono in conflitto.

Forse è farci capire che anche l'America può tramettere cartoni in Italia? E che non solo il Giappone può?
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 15/9/2017, 09:48     +1   -1




I cartoni americani in Italia ci sono da sempre, basti pensare a I Simpson che sono giunti da noi da 20 anni. E durante la mia vita ne ho visti trasmettere molti.
Il problema è che sono gli anime ad essere diminuiti. In Giappone ci sono, ma in Italia non arrivano :(

I Cartoni coreani in Italia stanno arrivando negli ultimi anni, e ottengono anche successo
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 10:57     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Forse le persone li preferiscono di più degli altri, intendo quelli coreani e americani.
 
Contacts  Top
21 replies since 14/9/2017, 16:08   103 views
  Share