E' stato mai trasmesso?

« Older   Newer »
  Share  
Alice ™
view post Posted on 12/9/2017, 11:38     +1   -1




Questa notte su K2 saranno trasmessi i primi 2 episodi del cartone Zinba
Facendo delle ricerche in rete, ho trovato la seguente immagine

hqdefault

Mica era mai stato trasmesso prima d'ora? Io ricordo di non averlo mai visto
Eppure la guida tv non lo segna come 1^tv
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 12:20     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


non lo so, io ho trovato alcuni episodi in lingua inglese, forse da qualche parte è già stato trasmesso... penso sia cinese o coreano.
 
Top
Alice ™
view post Posted on 12/9/2017, 12:36     +1   -1




Penso sia cinese, perchè nella sigla ho letto Alpha, che mi sembra sia il nome della casa produttrice cinese che ha prodotto anche Hover Champs

Per la messa in onda, mi riferivo in Italia, perchè mi sembra strano il fatto che la guida tv non riporti 1^tv ma lo indichi come replica. Perchè io di solito ho sempre seguito la programmazione di K2, eppure non l'ho mai visto nel palinsesto
Inoltre, se davvero fosse una 1^tv italiana, mi sembra assurda l'ora di messa in onda, perchè alle 2 di notte non lo guardano in molti
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 14:23     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Io non lo conosco, quindi non posso aiutarvi
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 12/9/2017, 14:54     +1   -1




Secondo me no! Ho guardato sempre k2 e gli unici cartoni cinesi e coreani che ho visto erano brinken,nano invaders,infinity nado,super car,tobot
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 13/9/2017, 08:20     +1   -1




Ero curiosa e questa mattina ho visto le prime 2 puntate e penso che è sicuro che non è stato trasmesso perché non ha fatto il promo che diceva tra poco. Se invece era un cartone già fatto il promo era pronto

Voglio pure fare un commento al cartone - voi lo avete visto? -
A me non mi sono mai piaciuti i cartoni cinesi visti ma questo qui non è male! Lo devo ammettere! I primi 2 episodi non sono stati brutti e forse se lo continuavano - di pomeriggio - lo avrei guardato. Anche se è un po copiato da qualche anime e si vede - mi ricorda sopra tutto i digimon -
 
Top
Alice ™
view post Posted on 13/9/2017, 09:12     +1   -1




Ah, lo hai visto?
Io invece ho acceso la tv, ma non ci ho capito tanto perchè morivo di sonno xD
 
Top
6 replies since 12/9/2017, 11:38   35 views
  Share