Quali cartoni e anime guardavate?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 6/9/2017, 11:19     +1   -1




Quali cartoni e anime guardavate quando eravate proprio piccoli?
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 11:34     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Sailor Moon, Doremi, Pretty Cure (prima serie), Pingu, Doraemon, la casa di Topolino, l'ape Maia, Dora l'esplorattrice, le Blatz, Winx, principesse Disney....

Poi crescendo, non mi sono più vista l'ape Maia, La casa di Topolino, Dora l'esplorattrice, Doraemon...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2017, 11:35     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


i transformers, i cavalieri dello zodiaco, iridella, lady lovely, i puffi, i mini pony, maple town, palm town, arale, gli orsetti del cuore, teddy ruxpin,memole, creamy, pollon, che famiglia questa family, ransie, carletto il principe dei mostri, magica emi, evelyn, gigì, lamù, david gnomo. se poi me ne vengono altri li metto.
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 11:39     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Poi crescendo, sempre Sailor Moon, Pretty Cure e Winx, poi ci sono alcuni che ha elencato Akari, tranne: Iridella, Lady Lovely, Maple Town, Palm Town, Teddy Ruxpin, che famiglia questa family (mi sembra anche), David Gnomo.

Carletto il principe dei mostri, Ransie la strega, quelli dopo.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 7/9/2017, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 6/9/2017, 12:34) 
Poi crescendo, non mi sono più vista l'ape Maia, La casa di Topolino, Dora l'esplorattrice, Doraemon...

Che peccato che doraemon non lo vedi più! Le ultime serie sono molto belle!

CITAZIONE (Akari @ria @ 6/9/2017, 12:35) 
i transformers, i cavalieri dello zodiaco, iridella, lady lovely, i puffi, i mini pony, maple town, palm town, arale, gli orsetti del cuore, teddy ruxpin,memole, creamy, pollon, che famiglia questa family, ransie, carletto il principe dei mostri, magica emi, evelyn, gigì, lamù, david gnomo. se poi me ne vengono altri li metto.

Palma town :ogxe1j.gif: mi piaceva tantissimo! Lo avevo visto all'ultima replica non mi ricordo se era su hiro o italia1
Ma mapple town non lo mai visto ma è un prequel giusto?
Quale delle 2 serie è migliore?
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 13:06     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


si, maple town è il prequel. Io ho trovato entrambe le serie molto belle, ognuna con le sue caratteristiche, mi ero affezionata alla coniglietta protagonista di maple town, quando poi è andato in onda palm town aveva un ruolo più marginale, era la cagnolina sua nuova amica ad avere più spazio diciamo, a parte questo devo dire che palm town mi è piaciuta di più.
palm town c'è completa qui in italiano
https://majintoon.wordpress.com/2017/07/05/evviva-palm-town/
bello questo sito, hanno tante serie in italiano, c'è pure doremi, alcune delle pretty cure , il segreto della sabbia e altri
https://majintoon.wordpress.com/lista-anime/
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 13:07     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Il segreto della sabbia? È un'anime? Di cosa parla?
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2017, 13:28     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Si è un anime, non l'ho mai visto, ma lo cercavo da guardare perché me l'hanno suggerito, la trama è qui
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_segreto_della_sabbia
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 13:50     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ok, grazie!
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 7/9/2017, 15:15     +1   -1




Si majintoon lo conosco bene ed è un bel sito perché ha alcuni anime rari come la s4 di bakugan che non c'era da nessuna parte in italiano o suite pretty cure completo sub ita!
Il creatore del sito è lo stesso che aveva creato Toonitalia - lo conoscevate?
Ha aperto questo nuovo sito perché toonitalia glielo avevano chiuso dopo tante segnalazioni per il copyright
Il solo problema è che è caricato tutto su flashx e quel sito è fastidioso perché ti apre almeno 20 finestre di pubblicità 😥 avevo messo il blocco delle pubblicità ma così non partivano i video

CITAZIONE (Akari @ria @ 7/9/2017, 14:28) 
Si è un anime, non l'ho mai visto, ma lo cercavo da guardare perché me l'hanno suggerito, la trama è qui
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_segreto_della_sabbia

Non l'hai mai visto? Allora recupera! Te lo super consiglio 😍 è bellissimo!!!
Lo guardavo su hiro e poi ho rivisto tutta la serie lo scorso anno in streaming 😍
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ah ecco perché non vedevo più Toonitalia, quando lo aprivo diceva di crearne uno nuovo, non capivo il perché.

Ora che hai detto che l'hanno tolto per il copyright, ho capito. Grazie Kurama, davvero non lo sapevo che l'hanno scambiato con Majintoon. 😊
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 7/9/2017, 15:30     +1   -1




Prego 😉
Secondo me il ragazzo del sito deve stare anche attento a quello che carica perché c'è il rischio che per il copyright gli tolgono pure questo 😱 io so quali sono gli anime che vengono segnalati - sono gli anime di Dynit e vvvvid 😐 perché loro hanno detto che stanno combattendo contro la pirateria
Secondo me con quegli anime si deve stare attenti perché loro non vogliono che vengono messi su altri siti
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 19:36     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


prima alcuni Anime avevano, dopo la trasmissione in tv, una pubblicazione in vhs o più recentemente dvd, adesso dopo la prima messa in onda non solo quasi non li mettono in replica ma non li pubblica nessuno .-. una persona che li vuol rivedere anche solo per rispolverare la memoria come fa? li mettessero disponibili online direttamente le reti tv... solo la rai ha messo gli episodi in streaming di Sailormoon crystal, e tutti gli altri?
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 8/9/2017, 06:47     +1   -1




Non solo la Rai ma anche k2 mette in streaming ogni anime e cartoni che fa sui loro canali
Hanno la piattaforma dplay per questo http://it.dplay.com/kids/

Dynit pure i suoi anime gli mette su vvvvid vvvvid.it
Per questo poi Dynit si è messa a controllare i vari siti e fa eliminare i suoi anime perché gli dà fastidio che pure che loro mettono i loro anime gratis c'è gente che invece gli mette illegalmente su altri siti
 
Top
view post Posted on 8/9/2017, 12:41     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


ah, non lo sapevo, grazie per il link! ^-^

nooo, guardate
http://www.movieforkids.it/news/il-magico-...i-impara/53353/
era troppo divertente quel cartone, lo guardavo da bambina, non sapevo che facessero il sequel.
 
Top
18 replies since 6/9/2017, 11:19   182 views
  Share