Mi voglio ritirare da scuola!

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 6/9/2017, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 6/9/2017, 11:58) 
CITAZIONE
Mi piacciono i videogiochi ma non si può considerare qualcosa da fare per il futuro 😩

beh, non è detto, se uno apre un negozio di videogiochi è un lavoro, ideare un videogioco sia a livello di trama che di caratteristiche è un lavoro, poi ci sono quelle persone che testano i videogiochi, son chiamati dalle aziende produttrici apposta, saper graficare in 3d per modellare personaggi e ambienti di un videogioco è un lavoro. Oggigiorno bisogna in parte arrangiarsi, in parte essere creativi. Vedrai che qualcosa che ti è affine salterà fuori.

Anche aprire una sala giochi di quelli arcade non sarebbe una brutta idea.

Per aprire sale giochi e negozi mi ci vorrebbero soldi però e i miei non me ne danno così tanti perché dicono che per ogni cosa mi stufo dopo un po 😩
Ideare videogiochi mi piacerebbe! Ma io non ho molta fantasia e infatti ho inventato certe fan fiction ma quando le rileggo vedo 0 originalitá 😩 è difficile creare qualcosa di originale e se non si è originali i videogiochi non vendono
Ma testare i videogiochi? Dove si fa?

CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 6/9/2017, 11:59) 
Prova online.

Cioè, cerca online, cerca quello più vicina a te (magari), e poi dai domanda.

Quelle vicino a me so già che noj cercano nessuno e invece fuori città non posso andare 😩
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 11:51     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Ma testare i videogiochi? Dove si fa?

ci sono offerte online dove le case di videogiochi richiedono dei game tester, di solito basta conoscere bene l'inglese come requisiti, puoi vedere se ci sono offerte per la tua zona e di quali videogiochi si tratta. Credo però che bisogna anche sapersi muovere in altre città o addirittura all'estero per andare a testarli (spesso a quanto ho capito chiedono ai tester di andare loro nelle sedi delle aziende per fare le prove dei videogiochi). Sennò si può provare a diventare youtuber, so che si può fare un accordo con youtube che , a seconda della quantità di visualizzazioni di un video del proprio canale, si riceve una somma in denaro. ora, io non so come si fa, ma alcuni youtuber vivono dei video che postano.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 6/9/2017, 12:38     +1   -1




Avevo già provato come YouTuber ma non ho avuto successo 😥 non avevo attivato la monetizzazione perché volevo prima testare ma non ho avuto successo, mi seguivano solo poche persone 😥
Pultroppo non sono brava a montare video e allora filmavo solo con il tablet ma da sola era difficile! Il braccio si muoveva e si stancava subito e con la sinistra dovevo fare il resto

Fuori città - per i testare i giochi - non mi fanno andare i miei perché per loro sono piccola 😥 mi trattano come una bimba 😧
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 12:45     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Lo fanno perché non vogliono che ti allontani da loro.

Se ti senti grande, allora per loro è come se sei grande non più la loro piccola, è sembrerebbe che tu ti sia trovata un fidanzato. Prima che Accardi ciò, loro ti vogliono tenere con loro più che mai.

Magari sanno che: andando in un'altra città o vai lontana da casa, loro magari di spaventano che tu trovi un ragazzo di cui poi ti innamori e non resti con loro ma sei sempre con lui.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2017, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Avevo già provato come YouTuber ma non ho avuto successo 😥 non avevo attivato la monetizzazione perché volevo prima testare ma non ho avuto successo, mi seguivano solo poche persone 😥
Pultroppo non sono brava a montare video e allora filmavo solo con il tablet ma da sola era difficile! Il braccio si muoveva e si stancava subito e con la sinistra dovevo fare il resto

capisco, il tablet è pesante in effetti.
CITAZIONE
Fuori città - per i testare i giochi - non mi fanno andare i miei perché per loro sono piccola 😥 mi trattano come una bimba 😧

non credo sia per trattarti come una bimba, è che sei molto giovane e si preoccupano com'è giusto che sia, al giorno d'oggi si deve stare molto accorti, persino io ho paura ad uscire da sola, bisognerebbe avere 1000 occhi e un sesto senso dell'avvicinarsi di un pericolo per essere almeno un po sicuri.

non so cos'altro consigliarti...
io ad esempio, oltre alla gadgettistica Anime e Manga adoro le cose kawaii, o che comunque trovo carine, ultimamente sono in fissa con l'idea di produrre ventagli fatti a mano, ne ho visto uno che trovo bellissimo, era in una foto nell'inserzione di un abito, purtroppo non lo trovo da nessuna parte già fatto, così mi è balenato il pensiero di farlo da me, se non identico molto simile, se esce bene potrei cogliere l'occasione di produrne altri e vedere se interessano a qualcuno mettendo le foto su internet.

l'ideale è cercare qualcosa che piace per vedere se si trova qualche collegamento con un possibile lavoro.

Purtroppo al giorno d'oggi è difficile trovare lavoro, soprattutto uno che piace, senza un titolo di studio avrai difficoltà maggiori nella ricerca di un impiego, una parte di me odia la scuola a tal punto da rigettarla, ancora a volte la notte ho gli incubi, sogno di rimanere intrappolata in un edificio scolastico e di venir derisa da tutti, reminiscenze del passato...
un altra parte di me vuole tanto dirti di non arrenderti, se i genitori insistono per far studiare i propri figli non è per un capriccio, hanno la consapevolezza che una volta a confronto con l'impegno del lavoro non dovranno arrendersi al primo ostacolo e vorrebbero solo il meglio per loro.
mio fratello ha rinunciato a continuare la scuola per diversi motivi, però ha avuto veramente tanta difficoltà a trovare lavoro, c'era chi non voleva un dipendente senza titolo di studio perché non potevano inquadrarlo in ambito lavorativo, chi non lo voleva perché senza esperienza, sono anni che manda curriculum ovunque, solo da poco gli anno dato una chance.
Mia mamma ha un titolo di studio che al lavoro non le ha permesso di salire troppo di livello nel corso del tempo, lavorava come impiegata e le sue colleghe sono salite di livello prima e molto più di lei a causa del fatto che il suo diploma era diventato nel corso degli anni meno importante, quindi prendeva meno soldi sullo stipendio, adesso ha rinunciato da tempo a cercar lavoro perché non la prendono da nessuna parte a causa dell'età e del titolo di studio che non è più ricercato in ambito lavorativo (si era adattata a fare lavori umili come lavare le scale dei palazzi, ma non guadagnava granché e quello che prendeva lo spendeva nei mezzi di trasporto pubblici, visto che non ha mai preso la patente).
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 7/9/2017, 10:24     +1   -1




Grazie per i consigli! Allora ho pensato che provo a cercare qualcosa che mi piace e che mi possa far guadagnare per il futuro
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 21:15     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Beata voi!

Io sono "confusa" su cosa fare, cioè che cosa fare da grande?!
 
Contacts  Top
36 replies since 5/9/2017, 09:54   138 views
  Share