Che cartoon vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2017, 15:17     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Già.

Prima di scaricare qualcosa, app giochi o app che ti servono veemente, sempre meglio chiedere (consiglio).
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2017, 13:44     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


anche di cartoni che mi piacciono a volte non danno nemmeno una replica, tipo cubix, mi stà tornando voglia di vederlo, anche perché non l'ho visto finire al suo passaggio in tv. Poi anche gli americani valli a capire, hanno fatto la serie spiderman unlimited senza mai mandare in onda gli ultimi episodi per via dei pochi ascolti, forse non li hanno nemmeno prodotti... e a me piaceva cavoli!
 
Top
Alice ™
view post Posted on 19/9/2017, 16:05     +1   -1




Di che parla Cubix? Non credo di conoscerlo, perchè il nome mi è nuovo
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 16:39     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


L'ho trovato su Wikipedia:

Cubix è una serie a cartoni animati prodotta da Cinepix.

Trama

La serie è sulle avventure di Stanlin Kubrix e i suoi amici robot in compagnia di Connor e la sua gang per distruggere i piano del malvagio Dottor K.

Solo questo ho trovato, né gli episodi, né i personaggi... niente solo la trama.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2017, 17:06     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


è un cartone sud coreano in 3d composto da 2 serie per un totale di 26 episodi, trama: un ragazzo di nome connor si trasferisce nella città più popolata di robot che esista,di cui è grande appassionato, qui fa la conoscenza con una ragazza sua vicina di casa e il suo gruppo di amici, una serie di vicissitudini lo porta sino alla scoperta di un vecchio robot che, nonostante tutti i tentativi fatti per ripararlo, pare non funzionare. Visto che si trova nel garage di una riparatrice di robot da diverso tempo e che ogni persona in città possiede almeno un robot decide di sfidare la sorte lanciando una sfida, se in 24 ore riuscirà a far funzionare il robot, cubix appunto, sarà suo. sembra non ci sia possibilità di veder muovere cubix, tuttavia la parola "amico" riecheggia nella testa del robot.Intanto uno scienziato stà tramando qualcosa con una strana creatura che appare su di uno schermo. alcuni robot a volte si comportano in modo anomalo e fanno cose per cui non sono stati programmati. uno giunge sul tavolo dell'officina dove il protagonista ha finito di sistemare cubix, il robot viene però rapito dallo scienziato pazzo che gli estrae qualcosa che sembra energia fusa ad anima, connor tenta di salvare cubix che giace immobile al centro dell'officina che stà cadendo a pezzi, alcune travi crollano dal soffitto ma all'improvviso la parola detta dal ragazzo fa risvegliare cubix che lo salva, insieme cercano di recuperare il robot rapito e ci riescono, sconfiggendo un robot dello scienziato, tutto sembra tornato alla normalità e cubix si rivela non solo amichevole ma anche multifunzione, infatti al desiderio di connor di avere uno scooter ,cubix vi si trasforma, sorprendendo tutti. Il malvagio scienziato è riuscito ad estrarre una piccola quantità di quel che cercava dal robot e pare glie ne serva molto altro...
 
Top
19 replies since 1/9/2017, 16:02   127 views
  Share