Che cartoon vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
AmuletMelody
view post Posted on 1/9/2017, 16:02     +1   -1




Quali cartoon vi piacciono di più? Io adoro EXTREME FOOTBALL, specialmente perché i personaggi rispecchiano le varie personalità dei ragazzi di oggi (io e Gioele siamo la stessa persona togliendo gli occhiali le battute squallide le faccio anche io)
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 17:25     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


mi piacciono galactic football, regal academy, le winx, evolution, quasi tutte le serie di supereroi (tutti tranne iron man serie classica), code lyoko, huntik, le tartarughe ninja, i mini pony, iridella, lady lovely, starla e le sette gemme del mistero, mia and me, cubix, avatar la leggenda di aang, totally spies, voltron, i fantagenitori, adventure time, daria, l'ispettore gadget, i rugrats, spongebob, teen days, ben 10, angel's friends, i gemelli del destino, rat-man, i pinguini di madagascar, notizie da prima pagina, dov'è carmen sandiego?, roswell conspiracies, mummies alive, piccola bianca sibert, denny, monster buster club, 6teen, ai confini dell'universo, calimero, lupo alberto, street football la compagnia dei celestini, se poi me ne vengono altri li scrivo.
poi della disney mi piacciono i film lilo e stitch e mulan.
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 1/9/2017, 18:59     +1   -1




CITAZIONE
street football la compagnia dei celestini

Beh, diciamo che Extreme Football si ispira proprio a questo quindi ti capisco bene è fantastico *^*
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 2/9/2017, 10:26     +1   -1




Tra quelli in onda ora non sto seguendo niente ma certe volte mi capita di vedere we bare bears
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 2/9/2017, 16:36     +1   -1




Pandaaaaa *^*
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 4/9/2017, 11:12     +1   -1




Talking Tom e friens lo avete mai guardato voi?
Io no ma ne ho sentito parlare e mi chiedevo com'era
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 11:14     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Io neanche.

Specialmente, perché sono usciti dei giochi per PC, android, IOS... In cui è meglio non giocarci, se non vuoi rischiare nella realtà.

Se ne vuoi sapere qualcosa al gioco, intendo, dimmelo. 😊
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 4/9/2017, 11:28     +1   -1




Ma esistono pure i giochi ? 😲 io pensavo che esisteva solo il cartone
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 11:33     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Si, ma, ti consiglio di non giocarci, dico sul serio. Non scaricarlo, né lui e ne i suoi amici, né quelli simili a lui come Pou.

Ho letto molto su Internet, non scaricare e non giocarci, l'hanno detto la polizia di Venezia e non solo. Tutto su Internet, molti siti lo dicono ed anche youtube.

Il più famoso di Internet e su youtube è "l'occhio di Talking Angela", se ne parla troppo di questo, di Internet e youtube.

Non è un gioco il "titolo" che ho detto, ma l'avvertemza di Internet e youtube.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 4/9/2017, 13:00     +1   -1




E che fanno questi giochi? Non mi interessa giocarci ma ora sono curiosa di sapere che cosa tengono di strano
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 4/9/2017, 13:11     +1   -1




Ti spiano, così gli sviluppatori capiscono chi sei e dove vivi
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 4/9/2017, 13:18     +1   -1




Ma che cosa schifosa 😲😱
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 4/9/2017, 13:20     +1   -1




Lo so. Io non l'ho mai scaricato xD
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 13:59     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Neanch'io.

E non solo, quando lo stai scaricando, ti mettono subito una telecamera nascosta, così, apposta che tu giochi con il gatto o l'animale che c'è, è ti dice di spostarti a destra e sinistra, è apposta così quando tu ti giri loro vedono sia te che quello dietro di te.

Possono metterti anche dei virus su Facebook, whatsapp...insomma ti hacheranno il telefonino o qualsiasi cosa tu usi.

Una volta su Internet, è successo che:

1.Un ragazzo mentre ci giocava, il giorno dopo, anzi no credo una settimana, gli sono arrivati dei ladri a casa.

2.Un ragazzo (credo), mentre stava giocando con Talking Angela, sua madre gli ha detto di buttare la spazzatura nei cassonetti, lui è usciti e appena è arrivato il camion di è portata via la spazzatura, appena lui rientrò e comminciò a rigiorcare a Talking Angela, quest'ultima gli ha detto "hai diviso la carta con la plastica?" (mi pare che ha detto così), lui è rimasto scioccato.

3. Attenzione all'occhio di Talking Angela, dentro l'occhio ha una telecamera che di vede un'uomo al computer incappucciato di nero che guarda il computer suo.

4. Se ne è parlato anche al Tgcom24 dicendo queste cose di stare attenti, che vi spia, manda dei virus sul vostro cellulare o altro che abbia Internet.

5. Su Internet ho letto che: una ragazza ha posato il cellulare a caricare, spento, e e andata a letto a fare s****con il suo ragazzo, questo cellulare se accesso da solo e hanno visto loro che lo facevano...

Fra i giochi come Talking Tom, Angela, Friends.... Attenzione a Talking Angela, secondo me è la più pericolosa.

Ne ho letto molto su Internet, la maggior parte parlano di lei.

Quindi, occhi aperti, non fatti "rapire" dalla tentazione!

Certo, poi se volete ladri in casa o che qualcuno vi spii ed altro del genere...decidere voi.

Vuoi altri avvertimenti?

Casomai la risposta è sì, basta andare su Google e scrivere "Talking Angela occhio pericolosa", "Attenzione all'occhio di Talking Angela", "Talking Tom pericoloso", "Pou pericoloso".

Questo "Pou" che è la pu-pu- con la faccia, attenzione, perché ti manda i virus sul cellulare e ti cancella tutto, dati, e-mail, insomma,tutto...

Stessa cosa per i giochi "Talking", ti manda tanti virus che ti cancella ogni cosa e ti fa spegnere il cellulare (alquanto ho letto)...
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 4/9/2017, 15:09     +1   -1




Faccio bene che non mi scarico mai niente
 
Top
19 replies since 1/9/2017, 16:02   127 views
  Share