Vi piacciono i peluche?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 21/8/2017, 16:18     +1   -1




A me molto! Specialmente quelli di animali 😍
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 16:49     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Anche a me. Però adesso non ci bado più, a meno che....qualcuno li vuole mettere nello sgabuzzino, allora dico subito "NO". Insomma nessuno li deve toccare, a meno che...appena nascerà il bambino, dovrò fare qualche sacrificio. Ha detto mamma che quando nascerà dovrò condividere molte cose.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 21/8/2017, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 21/8/2017, 17:49) 
Ha detto mamma che quando nascerà dovrò condividere molte cose.

Si ti toccherà condividere le cose con il bambino. Soprattutto se è femmina!
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 17:34     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ancora non si sa!

Bhe, a dir il vero.... Quando ero bambina amavo giocattoli maschili, però la mamma una volta, ancora l'ho ricordo:

Aveva trovato in Chiesa dei giocattoli, precisamente auto, camion dei vigili del fuoco e altre auto grandi, li aveva portati a casa, io mi sono affezionata e allora li volevo per me. Il giorno dopo, il pomeriggio credo, è uscita...appena è ritornata ha detto che quelle auto li aveva regalati ad un mio compagno di classe (credo era la prima elementare?).

Io ci sono rimasta molto male e mi sono messa a piangere, gli ho detto "Perché?" e lei ha detto "Perché sei femmina".

Allora il giorno dopo a scuola, io guardavo male quel compagno, è arrivato lui e ha detto "Grazie Angela per avermi regalato quei giocattoli", io l'ho guardato molto male e dentro di me ero molto triste.

Appena sono tornata a casa, ho guardato molto male la mamma.

Insomma, io ci tenevo specialmente il camion dei pompieri, poi ho pensato che lui ci giocava...mi sono rattristata, arrabbiata e ho pianto ancora.

Io avevo un camion di pompieri ma, era (e tutt'ora è) piccolo, le ruote un po storte...insomma non mi piaceva. Invece in quel camion dei pompieri c'erano: le finetre erano blu di plastica, era ben fatto (tutto il camion) come quello vero. Solo di plastica.

Ecco, anche perché odio mia madre. Mi pare che ha sorriso, quando mi sono messa a piangere quando l'ho saputo....

Tante volte io e la mamma litighiamo, chissà... Magari sono i segni? Lei è Leone, io sono Vergine.

Dice che i 2 segni sono sempre in contrasto, io ci credo, al 100%.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 21/8/2017, 17:45     +1   -1




ma che cosa cattiva che fece tua madre 😢 se sapeva che ti piacevano non doveva regalargli al tuo compagno 😤 è stato meschino!!
Pure che erano giochi per maschi a te piacevano e allora dovevano restare a te!!
E poi non c'è niente di male se una femmina ha questi giochi! Io pure nella scatola delle cose che ho in soffitta conservo una jeep e altre automobiline perché mi piacevano e ne avevo tante
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 17:51     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Di automobili ne ho pochi, però ho moltissime palle (da calcio, 3/4 da tennis, anche se non le uso per tennis, ping pong ne ho 4 e altre).
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 21/8/2017, 20:12     +1   -1




A me piacciono i peluche di cose carine, come gli animali con gli occhioni giganti pieni di dolcezza *o*
E mi piacciono anche alcuni peluche di anime

Ne possiedo pochissimi però:
- ho 2 piccolissimi peluche con cagnolini con le scarpe xD
- ne ho altri 2 piccolissimi con 2 animali con cappello
- una scimmietta
- 2 coniglietti
 
Top
6 replies since 21/8/2017, 16:18   23 views
  Share