Credete

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2017, 09:55     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


La razza è questo? Quello che hai visto?

Si chiama:

Pomeranian Husky.

Ora metto la foto!

È mezzo Husky Siberiano e mezzo Volpino.

Anzi, nella foto è femmina.

È questa il "fantasma" che hai visto? L'altro cane di che razza era?

Attached Image: pomeranian-husky-768x414

pomeranian-husky-768x414

 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2017, 14:04     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Scuri? Tipo Neri? 😅

Ed erano 2! Gli occhi? Che colore erano?
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2017, 14:39     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ah... Mi sono ricordata un'altra cosa:

Quando l'anno scorso in terza media, c'era un concorso che ci vinceva c'era un premio.

Il concorso era di disegnare la strada, tipo i cartelli ed altro... Io ho disegnato il tram, i pedoni fermi con il semaforo rosso sopra il marciapiede ed altro...

Io, insieme altri alunni (3 della mia età o quasi, altri elementari), abbiamo vinto.

Il premio era.... Il mio desiderio più grande.

Dunque, il premio era di entrare al Teatro Massimo (simbolo di Palermo), io ci sono entrata, ho fatto amicizia con i ragazzi dell'elementari (a dir il vero era un ragazzino simpatico che ho stretto subito amicizia an ne prima di entrare nel Teatro), con le bambine (alcune no, specialmente una, era... Come dire... Si sentiva superiore, mi pare, insomma non mi piaceva, si vantava ecco), c'erano anche ragazzi di altre scuole, piccoli e più grandi di me, più la prof e la preside.

Era sabato.

Mentre questo ragazzino, Cyro, ha detto che tra il pubblico in alto c'erano i suoi, erano vestiti in bianco e nero, io ho avuto un leggero presentimento che mi dovevo girare, appena mi sono girata ho visto una suora vestita di bianco e nero, la faccia non la vedevo perché era all'ombra ed anche perché le luci erano basse.

Appena hanno spento le luci, e c'è stato uno spettacolo, ed hanno riacceso le luci, di nuovo il presentimento di girarmi, mi sono girata è quella suora non c'era più, era rimasto lo spazio.

Io mi sono detta "mha...".

Appena ho chiacchierato con questo bambini e con uno che era più piccolp di me e di Cyro, era insopportabile, sembra Yu e Ai con Rin/Cure Rouge.

Poi mi sono calmata e mi sono messa a chiccherare anche con lui (se ero in un'anime, con quel bambino, avevo sia un gocciolone dietro la nuca che dei nervi disegnati nella fronte).

Communque, appena tutto è finito e stavano andando (io e la Mamma) a prendere l'autobus, io ero andata a fare qualcosa, non ricordo, appena sono ritornata dalla mamma, mi ha raccontato che ha sentito un uomo raccontare ad delle persone straniere che in quel teatro c'è il fantasma di una suora. Io mi sono detta "mha... Sarà".

Incuriosita, appena sono tornata a casa, mi sono seduta sul letto, ho letto di questa "suora", dalla descrizione delle cose sembrava quella che ho visto io.

Lo scalino basso nero, io l'ho visto, la suora, alquanto pare... L'ho vista...

Insomma, quindi è la "suora fantasma quella che ho visto? Mha...

Di dice che si fa vedeee oltre le 22, cioè me la detto la Mamma, non ricordo se l'ha letto, l'ho visto su Internet.

Su youtube c'è il video, sembra reale.

Nella leggenda è famosa per lo scalino nero, si racconta (si internet), che:

Se qualcuno non crede alla leggenda della Suora, appena salirà su questo scalino, la persona in questione cadrà.

Alcune persone sono andare in ospedale (ho letto).

Se leggi il perché fa così, che diventò leggenda, capirai.

L'ho fa per vendetta!


Se vuoi ti racconto la storia 😌😏.

Ok? Chiedi pure, sarò felice di raccontartela.

Una volta ho sognato che, mentre ero in macchina di mia nonna, lei, io, la mamma e mia Zia stavamo camminando con l'auto. Stranamente l'auto andava a 20, come se voleva se ci guardavano in giro senza fretta, appena mi sono girata, dalla finestra del Teatro Massimo di vedeva la suora che mi fissava, io allora, prima l'ho guardata, poi l'ho salutata con sorriso. Lei, prima non ha fatto niente, poi mi ha salutata. Poi, l'auto andò a 40 e via dicendo. Era come, se il sogno o qualcosa del genere voleva che la salutavo e poi fece aumentare la velocità della macchina. Da quella volta non l'ho più sognata.

Vuoi che ti racconto la leggenda?
A parere mio, ha fatto bene quello che ha fatto o che sta facendo. Chi è il colpevole se lo merita.

Dopo questo "incontro" nella realtà, io non ho messo più piede al Teatro Massimo, al massimo l'ho guardo fuori i da lontano. Quando mi capita di andarci.

Allora, vuoi vuoi vuoi? 😄

Ps: solo perché per il bene della Suora. Io rispetto il perché fa così, anche perché non voglio andare in ospedale 😅.

So che alcune parole o lettere sono sbagliate, ma purtroppo c'è il correttore sopra la tastiera, che veramente mi fa sbagliare.

(ma che razza di correttore è?!)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2017, 19:57     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Io non li temo più, ho imparato che chi non è più in vita giace nel sonno della morte, un sonno senza sogni, quindi non possono interferire o interagire coi vivi in nessun modo, Purtroppo Satana vuol farci credere il contrario per ingannarci e spaventarci. E' lui con i suoi simili che provoca tutto alle persone,soprattutto a quelle più buone e sensibili, dolore, confusione, sofferenza, sono le tribolazioni che ci infligge.
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 20:40     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Certo che sei "macabra"! 😅😅😅
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2017, 21:12     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Kurama 1 @ 5/8/2017, 19:09) 
CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 5/8/2017, 15:04) 
Scuri? Tipo Neri? 😅

Ed erano 2! Gli occhi? Che colore erano?

No forse non mi sono spiegata nei dettagli
Erano scuri -tipo ombre per esempio - e la faccia non si vedeva quindi neanche gli occhi! !'unica cosa che ho visto erano queste figure scure dalla forma tipo piccoli cani-volpi

Ascolta non so se è solo un caso ma è da quando ho scritto questo che il tablet mi si blocca in continuazione e lo già spento 3 volte!!! Ho paura 😱

Ho un po paura della leggenda della suora 😱 io ho paura a sentire le storie dei fantasmi 😱
Mi hanno raccontato di storie di fantasmi che ci sono nella scuola che è a 1 km da casa mia e ho paura ogni volta che passo in quella strada

Ehm...scusa, non lo sapevo!😰

Comunque, anch'io ho paura di storie di fantasmi, ma a volte m'incuriosiscono. Ehehe😅

Non aver paura, il segreto? È la preghiera.

Prega a Dio, di non far entrare il male in casa, Prega, ti darà coraggio e sollievo sia dentro l'anima che fuori.

Prega affinché non sei in pace con stessa!

PREGA!!!

Chiedi aiuto a Dio, se hai l'acqua Santa bagnati le mani, fai il segno della Croce, per 3 volte magari e poi PREGA, vedrai che la paura o altro scomparirà da solo.

L'unico modo per far allontanare il male è la PREGHIERA!

Metti sotto il cuscino una Croce magari, e dì a Dio di proteggerti anche nel sogno.

È l'unico modo che conosco!

Certo, ci sarebbe anche quello di mettere nelle porte e finestre il sale, allontana il male.

Oppure stringiti fra le mani, La Croce di sera e durante il sonno, mentre il giorno indossala. Quando vai a dormire mettiti accanto a te le statuine della Madonna,Gesù,Dio, affinché dormi tranquilla!

Io non l'ho mai fatto, ma Dio, se preghiamo in suo aiuto, o Communque la preghiera, lui ci ascolta e ci aiuta. Ma la preghiera deve essere con il cuore.

Il cellulare non ti funziona? Magari ai i virus, oppure sono solo superstizioni che la paura ti manda!

Se vuoi un'aiuto, dimmelo!

Domani che è domenica, vai in Chiesa e PREGA intensamente a Dio, Gesù e Maria!!!

🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Prega! Fai l'Ave Maria, leggiti una pagina o 2 della Bibbia, ti sentirai a tuo agio.

Se devi dirmi qualcos'altro... Chiedi pure!😉😊

Oppure, mentre vai in Chiesa, indossa un crocifisso o portati con il Rosario, o una collana con la Madonna e/o Gesù!

Se erano i fantasmi dei tuoi cani, si capisce, perché ti fanno visita in quel momento che magari sei giù di morale... Ogni essere vivente ha un'anima (non so gli alieni)... Le piante (no direi, NO).

Se in Chiesa, ti danno un volantino, che sarebbero alcune pagine della Bibbia, tu portatele a casa e te li leggi più e più volte, fin quando ti rilassi e dormi (se dormi il pomeriggio), o direttamente trovali su Internet e li scarichi. Devi insistere, anche se il telefonino non ti funziona, insisti...INSISTI! Ohhh...

Non ti funziona il cellulare, tranquilla, prendi respiro...conta fino a 10 e ti rilassi, se impazzisci per il cellulare non ti prende, direttamente buttalo dalla finestra, scendi da casa, lo dissonteri, lo bruci, appena finito d'incenerirlo, lo prendo, e vedi che ti funzionerà benissimo... Che quasi il cellulare ti chiede pietà.

A volte il cellulare fa capricci come un bambino, basta che gli insegni chi commanda, che lui ti ascolta al 100%.

Vedrai, altrimenti lo lanci sulla Luna e lo lasci lì, così arrivano gli Alieni e se lo prendono loro, così sono loro a impazzire!

Casomai, gli Alieni lo butterranno nel buco nero, così è il BUCO NERO a impazzire, così il buco nero, lo getta in un'altra galassia e via dicendo...

😄😏
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 5/8/2017, 21:20     +1   -1




Grazie per i consigli!

CITAZIONE
ho imparato che chi non è più in vita giace nel sonno della morte, un sonno senza sogni, quindi non possono interferire o interagire coi vivi in nessun modo,

Io invece ci credo 😱 cioè non penso che giaciono e basta io ci credo nella vita dopo la morte per tanti motivi. Per ciò poi ho pure paura
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 21:45     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Si, anch'io, ho visto mio nonno fantasma, La nonna di mia madre e la suora.

Quindi di credo!

I fantasmi si fanno vedere a chi vogliono. Se hanno bisogno d'aiuto si fanno vedere a quelle persone perché vogliono aiuto proprio da quelle persone.

Se i cani non ti hanno fatto male, forse....

Sinceramente, io penso che volevano controllare casa tua, per qualche mottivo.

Dopo quel giorno ti è successo qualcosa che tu defineresti "inspiegabile"?

Apparte il cellulare.

2. Quando è successo, quello dei cani?

Aspetta, sono curiosa, ora leggo se Internet può spiegare questa cosa, sono curiosa!!!

Ora vedo! 😉
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2017, 22:53     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Non erano né neri e né grossi con occhi rossi? Fiu... Menomale! Non ti dico il perché, altrimenti farai gli incubi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2017, 11:21     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ehm... Hai avuto "fatti inspiegabili" o ti sono morte persone che conscevi?

Se è si, qualcuno che conoscevi ed è morto, aveva quella razza di cane che hai visto?
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 6/8/2017, 13:52     +1   -1




Si sono morte molte persone che conoscevo e mi erano vicini ma nessuno aveva cani
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 15:19     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


O può essere i fantasmi delle persone che conoscevi e di sono trasformate in cani, oppure 2 cani dell'aldilà. :rwqjyf.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2017, 10:15     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Che "controllavano" casa tua.

:rwqjyf.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2017, 17:55     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Quindi, non vuoi sapere "La leggenda" sulla suora? 😕
 
Contacts  Top
28 replies since 4/8/2017, 15:02   125 views
  Share