Credete

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 4/8/2017, 15:02     +1   -1




Ci credete voi al soprannaturale?
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Io si. Assolutamente si.

Come mai questa domanda? Ti è capitato qualcosa di particolare? O vuoi sapere qualcosa a proposito?

Dimmi pure!

Racconta!
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2017, 15:31     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Io ne so un po di queste cose. Quindi se ti è capitato qualcosa, dimmi pure, che io saprò consigliarti con saggezza, di qualsiasi cosa di tratti. 😊😊😇😄😃
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 4/8/2017, 16:20     +1   -1




Ho fatto questa domanda per curiosità perché io ci credo ma se lo dico con gli altri mi dicono che sono stupida e sono ancora una bambina che crede alle storielle 😡 e allora vi ho chiesto a voi perché volevo sapere se sono l'unica che ci crede e sono felice che anche tu ci credi e che non mi prendi per stupida 😀
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 16:24     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Stupidi sono quelli che non ci credono!

Io ci credo e sono felice che non solo l'unica 😄.

Io ci credo, è sono felice di crederci.

C'è un detto che dice:

Non è vero, ma ci credo!

Io inventerò un detto, cioè il contrario di quella frase:

Ci credo perché è vero!
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 4/8/2017, 16:26     +1   -1




Hai ragione! Queste cose sono vere io me lo sento!
Poi ci sono pure le prove che queste cose sono vere!!

Tu hai avuto qualche esperienza con il soprannaturale?
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 16:31     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Sì. E tu?

:zGqNX.gif:
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 4/8/2017, 16:35     +1   -1




Si qualcosa pure io!

A te che cosa è successo?
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 17:14     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


Il soprannaturale inteso come spiriti dei morti no. ma se mi parli dei demoni e della loro influenza sulle persone quello si, purtroppo è una realtà. Come scrivevo nell'altro topic mi è capitata la sensazione mentre dormivo che dovevo svegliarmi e la tv si sarebbe accesa, beh lo ha fatto sul serio, da sola... è sicuramente un atto intimidatorio, è successo un po dopo che ho cominciato a studiare dai testimoni.
Sempre come ho già scritto pur essendo strambo come sogno ho visto in esso una tromba d'aria e mi ha fatto tanta paura, l'ho sognata per 2 volte di fila ma era diverso agli altri sogni, mi ha lasciato tanta paura. poi è venuta veramente proprio pochi giorni dopo.
Non so poi se anche questo può essere uno di quei casi ma una volta andando a dormire e chiudendo gli occhi per un istante, ho visto l'alone luminoso di una figura scura e femminile, ricordava una foto in bianco e nero, aveva lo chignon e un vestito tipico dell'800, quelli che coprono tutto il corpo, con la gonna lunga, aveva le braccia conserte, sembrava in posa per una foto, pareva seduta, anche quello mi ha fatto un po paura ma avevo anche la sensazione che fosse stato fatto apposta per spaventarmi così mi arrabbiai con chiunque me lo abbia fatto vedere.
Ho scoperto che gli angeli differiscono in carattere e personalità l'uno dall'altro. Essendo ex angeli, i demoni si sono specializzati ognuno in un campo specifico per sviare la gente e mettere paura. Tutte le visioni e le sensazioni che ci turbano sono causate da loro.
Visioni? sono loro la causa.
Premonizioni? idem.
sensazioni negative? sempre loro.
sentimenti negativi (non solo quelli d'odio verso tutto e tutti ma anche quello che ti mette a disagio e ti impedisce di vivere bene soprattutto a contatto con gli altri)? come sopra
fanno anche di tutto per evitare che la gente creda in Dio, tramite cose come l'evoluzione della specie di cui non si è mai riusciti a dimostrarne la veridicità, l'occulto in tutte le sue sfaccettature, gli alieni, la teoria secondo la quale siamo nati da cellule venute da chissà dove attraversando lo spazio e atterrando sulla terra dall'interno di un meteorite, sopravvivendo a tutto il magma incandescente che c'era sulla terra rifugiandosi nelle crepe del terreno per poi evolversi una volta che sono arrivate le piogge e le piante... se si è un po realisti, come han fatto da un unica massa la cui esplosione viene chiamata big bang a nascere qualcosa, soprattutto la vita?
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 17:29     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


All'età di 7 anni, era il primo giorno di scuola, appena siamo entrati in classe e ci siamo seduti tutti. Appena l'insegnante faceva le due presentazioni, io mi ero seduta insieme a 4 compagni nel primo banco vicino alla porta.
Guardavo la maestra, ma dopo un po, ho avuto uno strano presentimento che dovevo girarmi per forza, mi sono girata verso la porta ed ho vista una bimba, forse all'età di 7 anni, con il vestiti bianco e i capelli bianco, era tutta bianca, talmente bianca che sembrava che splendesse.
L'ho guardata fissa, appena la maestra mi ha rimproverata, mi sono ritirata dove c'era quella bambina, è lei si è messa a ridere sotto i baffi con l'indice che copriva la bocca, allora poi è scomparsa ed io mi sono girata verso un compagni ed gli ho detto se ha visto quella bambina alle porta, lui ha detto no. Vabbhe, ho pensato. Poi mi sono girato e ho passato il giorno... Non l'ho più vista quella figure.

Dopo anni:
Una settimana dopo che è morto mio nonno, che io non lo conoscevo bene perché abitava e Lodi, ed io non ci andavo quasi mai.
Stavo giocando con il mio coniglio, ero nella stanza da pranzo, è mi è venuto il presentimento (sta volta leggero rispetto a quello della bambina), nel corridoio c'era mio nonno trasparente che mi guardava, io l'ho guardato fisso senza muovermi, poi lui dopo 10 secondi circa è scomparso. Poi (non ricordo se era lo stesso giorno), ho visto la nonna di mia madre (mai conosciuta), solo vista nella foto del cimitero, che stavo giocando con il mio coniglio sempre nella stanza cosa pranzo, era nella gabbia, mi sono girata (di nuovo con il presentimento leggero), l'ho vista con i pantaloni di mia nonna (ancora viva), che mi fissava, dopo 10 secondi è scomparsa.

Poi un giorno, mi sono detta che non credevo agli angeli perché non l'ho mai visti. Allora quello stesso giorno, mi sono presa una collana di S.Rosalia l'ho bagnata con dell'acqua Santa per portarmi "fortuna". Allora, appena stavo andando a scuola, prima ho visto una piumina bianca a terra, poi ho visto volare verso di me ma in alto a destra, una farfalla bianca, poi dentro la cancellata della scuola, nel muretto una colomba bianca nuvola (?) con le zampe e becco rosa, che mi fissava ed io anche. Appena è suonata la campanella ho distolto lo sguardo per andare in classe. All'uscita non l'ho più vista.

Ps: la piumina non l'ho presa perché stava passando il bus (o era tram?)...

Ti invece Kurama? Su, racconta! 😊

Altro non ricordo.

Anzi, di, una volta.(mia madre me la raccontata) Ero bambina, mamma era uscita da casa, quindi doveva badare a me mia nonna, lei come ha solito guardava la Tv, mentre la Mamma è uscita, è la nonna guardava la Tv, io sono uscita dalla porta, avevo il seggiolone e sono caduta dalle scale. Per fortuna il seggiolone non mi ha fatto sbattere la testa, solo qulche livido ho avuto. Appena la Mamma è venuta mi ha visto giù dalle scale e di è arrabbiata con mia nonna.

Secondo me è stato un miracolo! Chissà!

E tu Kurama, che mi racconti?

Il soprannaturale di intende quel fatto che sembra strano all'occhio umano.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2017, 20:20     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


A te per caso sono morti cani?

Ti facevano male?

Ti "ringhiavano" ?
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 4/8/2017, 21:40     +1   -1




Si ho avuto cani ma erano grandi

Non facevano niente camminavano solo in casa ma poi io mi avvicinavo e sparivano
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 21:42     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Secondo te com'erano i chi erano?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2017, 21:57     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Il 24 dicembre 2016, di sera, è morto il mio uccellino. Mia madre di è messa a piangere, mentre io sono andata in camera mia a prendere i soldi per giocare a tombola, qualche lacrima mi è scesa, ma poi mi sono fatta coraggio e ho smesso.

Dunque, dopo che abbiamo giocato, mangiato... Siamo andati tutti a dormire.

Io ho sognato una cosa "strana":

Ho sognato che dalla porta di camera mia entrava "l'anima" (così la definivo nel sogno), del mio uccelino, ho visto che bussava alla finestra, io mi sono alzata (sempre nel sogno), gli ho aperto una parte della finestra e lui ha spiccato il volo. Quando mi sono alzata non capivo, ho avuto e basta.

Fine del Sogno...

Appena, mi sono alzata (davvero), sono rimasta stranita, da quella notte non l'ho più sognato.

Perché non è successo con i gatti e altri pappagalli morti in passato?

Forse perché i gatti sono morti nella notte (?), una di loro, Lily, è morta per rumore al seno, infatti gli usciva il sangue. Quando era giorno, lei non l'ho più vista.
Forse è per questo che, appena vero un po di sangue mi fa impressione e mi viene da piangere? Chissà, magari perché quando vedo i gatti in strada, mi sale la malinconia, ma non lo sto a vedere?

Scusate, ma l'ho scritto perdendomi nella mente. Perdonatemi!
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 5/8/2017, 08:39     +1   -1




forse il sogno con l'uccello ti è capitato perché ci tenevi molto a lui

CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 4/8/2017, 22:42) 
Secondo te com'erano i chi erano?

Non lo so proprio 😞
 
Top
28 replies since 4/8/2017, 15:02   125 views
  Share