Avete notato che stanno tornando molti cartoni?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2017, 14:41     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Volevo fare la stessa cosa per quando facevano le Crash Pretty Cure e le Yes, ed anche per Sword Art Online...

Però, la mamma diceva di spegnere, qualche volta, rarissimo mi vedevo Sword Art Online, poi, quando avevo la possibilità non l'ho più visto in tv, ci sono rimasta male. Appena ho visto che lo facevano verso il pranzo, sono stata felice, appena è finito c'era Steins Gate.

Anzi no, facevano 2 episodi: 1 era Sword Art Online, 2 era Steins Gate. Infatti, quando è finito Sword Art Online hanno continuato (con 2 episodi) Steins Gate.

Poi, di sera, solo il mercoledi alle 22:30 (mi pare, o forse erano le 23:30), hanno fatto L'attacco dei giganti, ma non potevo vedermelo perché all'indomani c'era la scuola :2r4rhmp.jpg: .

Per le Pretty Cure, era un'impresa difficile, se ci riuscivo era un miracolo :deb5u1.gif: :1zt553.gif:

È dura la scuola, specialmente per il problema degli anime. :deb5u1.gif: 😠
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 12/9/2017, 15:04     +1   -1




Hai ragione! Io ho sempre detto che la scuola rovina 😥
Per colpa della scuola non ho visto cose che volevo vedere 😠
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 15:06     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Idem :deb5u1.gif:
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 12/9/2017, 15:07     +1   -1




Le serate anime su Rai 4 però me le vedevo 😄 per fortuna a casa non si importano a che ora vado a letto - pure se il giorno dopo c'è scuola
Il mio problema è quando ci sono cose la mattina 😥
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 15:11     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Insomma, d'accordo che con la scuola si impara ma, ora basta sappiamo già cose, forse più degli adulti, quindi...lasciateci in pace.😩

Io odio chi ha inventato la scuola: Carlo Magno.

L'ho faccio a pezzi, se solo fosse vivo 😤.
Anzi, lo faccio rivivere e poi l'ho uccido con le mie stesse mani 😤.

Ho bisogno di una fiala per far rivivere i morti e un esercito di ragazzi che odiano la scuola, portatemi un fucile o una mitragliatrice. :rwqjyf.gif:

Vendetta, dolce vendetta!
*Mi liscio le mani come fanno quelli usciti di senno*.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 12/9/2017, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (Milo & Luna @ 12/9/2017, 16:11) 
Insomma, d'accordo che con la scuola si impara ma, ora basta sappiamo già cose, forse più degli adulti, quindi...lasciateci in pace.😩

È vero!
E poi se proprio vogliamo dirla tutta si impara più su internet che a scuola!
La scuola crea solo problemi e disagi! Io avrei preferito imparare le cose a casa con internet e non andare a scuola!
La scuola crea problemi per vedere le cose in TV, crea problemi perchè si deve passare tempo a studiare e non si può più fare quello che ci piace e poi crea problemi pure con i compagni di classe perché si trovano sempre stupidi pronti a prendere in giro gli altri 😑😑
Odio la scuola!!
 
Top
Alice ™
view post Posted on 12/9/2017, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Milo & Luna @ 12/9/2017, 15:41) 
Poi, di sera, solo il mercoledi alle 22:30 (mi pare, o forse erano le 23:30), hanno fatto L'attacco dei giganti, ma non potevo vedermelo perché all'indomani c'era la scuola :2r4rhmp.jpg: .

Se non sbaglio, erano proprio le 23:30 >o<
Purtroppo tanti anime su Rai4 sono stati trasmessi a quell'ora, ma il brutto è stato con Fairy Tail perchè, dopo la sparizione dal pomeriggio, continuò alle 2 di notte :( mi piaceva, ma allo stesso tempo speravo che lo togliessero perchè non ce la facevo più tutte le notti >o< Pur di vederlo, non dormivo a sufficienza e, con il tempo, la mancanza di sonno si faceva sentire
 
Top
Alice ™
view post Posted on 3/10/2017, 11:27     +1   -1




Rai gulp di sta dimostrando un canale molto ripetitivo. Non solo trasmette le stesse serie durante la giornata, ma anche di notte, perchè il palinsesto notturno ha gli stessi cartoni di questo post fin da luglio, e non perchè siano lunghi, ma perchè al termine ripartono da capo
Mi chiedo perchè sprecare lo spazio così, quando potrebbero replicare altro ermm
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 5/10/2017, 15:44     +1   -1




Ormai sono 3 anni che Rai gulp - ma pure Rai yoyo - ha sempre le stesse e se aggiungono qualcosa di nuovo poi ci sta tanto tempo perché vogliono farlo venire a noia 😑😑
 
Top
Alice ™
view post Posted on 5/10/2017, 18:53     +1   -1




E' vero, insieme a Super!, sono i canali più monotoni
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 19:29     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Forse pure Boing.
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 6/10/2017, 07:42     +1   -1




Pure pop
È da quando è aperto che fa sempre le stesse cose 😕
A proposito ma che brutto che è come canale 😥
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 09:57     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Già.

Pop, io conosco Pop, la musica pop, Pop, il nome del fratello di Candy (Smile Pretty Cure)...

Tu conosci altri "significati" della parola pop?
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 6/10/2017, 12:53     +1   -1




Pop è pure il nome originale della sorella di doremi
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 12:56     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ah, vero, si l'ho avevo letto su Wikipedia.

Quindi, su Wikipedia, detto fra parentesi sono i nomi originali?

Mentre Bibi, quello italiano...

Ma, non ricordo, Doremi è sia italizzato che originale, nell'anime e manga?
 
Contacts  Top
116 replies since 18/7/2017, 10:32   573 views
  Share