Avete notato che stanno tornando molti cartoni?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 18/7/2017, 10:32     +1   -1




Ho notato che su Rai gulp di notte stanno tornando molti cartoni negli ultimi mesi! Fino a ora ha fatto Martin mistere,code lyoko, avatar e non mi ricordo più quale altro.
E da domani farà pure monster allergy e da sabato scuola di vampiri.
Avevate notato voi il ritorno di questi vecchi cartoni? Io si e non capisco perché tornano solo i cartoni e nessun anime 😢
Ma a voi questi cartoni qui vi piacevano? A me un poco code lyoko e scuola di vampiri mi piacevano tanto tempo fa
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 12:03     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


code lyoko è bello, mi chiedo quando i francesi si decideranno a dargli un finale. Anche avatar la leggenda di aang è degno di essere visto, davvero bello, pure il film che hanno fatto con attori veri è bello si intitola l'ultimo dominatore dell'aria, mio fratello mi ha detto che anche avatar la leggenda di korra è bello.
 
Top
Alice ™
view post Posted on 18/7/2017, 13:03     +1   -1




Code lyoko *o* avevo dimenticato questo cartone *o* lo seguivo, ma l'ultima serie non l'ho mai vista
Avatar e martyne mistere invece non mi sono mai piaciuti,perché mi annoiavano.
Scuola di vampiri e monster allergy credo invece di non averli mai visti

CITAZIONE (Akari @ria @ 18/7/2017, 13:03) 
code lyoko è bello, mi chiedo quando i francesi si decideranno a dargli un finale.

Ma l'ultima serie non ha un finale? Credo che l'ultima si intitoli Code lyoko evolution e unisce la CGI al live action con attori veri, e avevo letto che qui c'era il vero finale
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 16:32     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Non lo sapevo che ritornassero. Una volta ho visto che era ritornato Code Lyoko (sia versione cartone che telefilm).



Credo era l'anno scorso (?).
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 19/7/2017, 11:44     +1   -1




Voi vi ricordate il cartone Cedric??
Diceva sempre la frase <com'è dura la vita a 8 anni> 😂😂
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 23:35     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Se per questo "stanno tornando molti cartoni", anche su Italia1 e Boing.

Una volta su fresbee hanno fatto "Occhi di gatto" (la sera), "Pretty Star - Sognando l'aurora" (14:15).

Anche se Pretty Star mi sembra conoscente.
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 21/7/2017, 08:13     +1   -1




Pretty star lo trasmettevano nel 2014, quanti ricordi *o* un vero peccato che da 3 anni non venga riproposto
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 11:13     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


La prima serie la vedevo con molto piacere, vista che la scura finiva alle 14 e si autobus erano frequenti. Anche perchè se un autobus ritardava, io con mia madre (a volte anche papà) me la facevo a piedi.

Quindi... Eheheh.

Poi ho visto che c'erano degli episodi nuovi, ho visto che c'era la seconda stagione, ma non la pptevo più seguire perché c'erano i compiti, a volte a scrivere,orali e verifica.

Oddio Carlo Magno! 😑😠😡

Mi piaceva, quando mia madre a letto con un po di febbre, mi ha detto che dopo le 14 c'erano un cartone, però lei diceva "ci sono le Pretty Cure", ed io sono saltata dalla gioia e sono salita le scale 2 a 2. Appena ho messo raigulp o rai2, la mamma ha detto no sul canale 44 (fresbee), io ho detto che è strana le Cures non li fanno su fresbee, sono andata a controllare un po curiosa, un po agitata ed un po stranita. Appena ho letto il titolo era Pretty Star, no Pretty Cure, l'ho detto a mia madre e lei ha detto mha... È strano perché si trasformavano. Allora con disinteresse ho seguito i primi epsiodi, apprna l'ho visti alcuni mi piacevano, di più per i perosnaggi. Perchè:
La castana amava la carne, ciò mi fece pensare ad Doremi e Rubber; la biondina era snob e a volte menefreghista delle altre (all'inizio) come molte delle pretty cure ed altri anime; la rossa (che ovviamente se non è la rosa la leader è la rossa). Poi gli animali parlanti non devono mancare (tra poco anche i nostri animali parleranno,m'ha). C'era un conoglietto rosa, appartenente alla rossa, un gattino appartenente alla bionda e un orsetto appartenente alla "divorattrice di carne", la castana.

Però era comico, peccato che non lo fanno più. Stanno levando tutti gli anime e cartoni che in passato hanno fatto successo per il pubblico piccolo e grande. È incredibile come cambiano le cose nel corso degli anni!
 
Contacts  Top
Kurama 1
view post Posted on 21/7/2017, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 21/7/2017, 12:13) 
La prima serie la vedevo con molto piacere, vista che la scura finiva alle 14 e si autobus erano frequenti. Anche perchè se un autobus ritardava, io con mia madre (a volte anche papà) me la facevo a piedi.

Quindi... Eheheh.

Poi ho visto che c'erano degli episodi nuovi, ho visto che c'era la seconda stagione, ma non la pptevo più seguire perché c'erano i compiti, a volte a scrivere,orali e verifica.

Le puntate trasmesse erano tutte della prima serie! Pure se alcune puntate sono arrivate a ottobre e altre nel mese di giugno erano tutte puntate della prima serie. E non sono ne meno stati trasmesse fino alla fine 😢😢😢 frisbee ha bloccato la serie a metà!!

Nella seconda serie le protagoniste sono adulte,e Rizumu si sposa pure 😍 :ogxe1j.gif: io lo guardata in inglese

perché la seconda serie non ha mai fatto in Italia
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 21:52     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Ah... Ma sub ita c'è?

Allora è la prima! Speriamo che un giorno o la mediaset o la rai o fresbee o boing o Super! La rifanno, perché è un peccato che è finito. Solo un'anno l'hanno fatto e non l'hanno fatto più negli ultimi anni. Che peccato!
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 22/7/2017, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (Fan di sailor moon e pretty cure @ 21/7/2017, 22:52) 
Ah... Ma sub ita c'è?

No purtroppo :( in sub ITA ci sono solo i primi episodi, quelli mai trasmesse in Italia invece ci sono solo con i sub inglesi e spagnoli

Torna Codice Angelo in tv *o*
A ottobre su Pop
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 17:39     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Codice Angelo? Cos'è?

Aspetta su ottobre ora leggo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2017, 19:53     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Torna Codice Angelo in tv *o*
A ottobre su Pop

bene ottima notizia, dopotutto ci sono un bel po di episodi
la wiki francese dice
1 serie 78 episodi
2 serie 49 episodi
3 serie 25 epi
4 serie 21 epi
5 serie in produzione per il 2018 avrà 52 epi
a cui aggiungere l'episodio pilota Le guide indispensable de la débrouille
e la serie Angelo et ses bons plans composta da 30 episodi
 
Top
Alice ™
view post Posted on 22/7/2017, 22:07     +1   -1




Non ricordavo ci fossero così tante puntate. In Italia non erano state trasmesse tutte?
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Perché vi piace?
 
Contacts  Top
116 replies since 18/7/2017, 10:32   573 views
  Share