Ricordate questo cartone?

« Older   Newer »
  Share  
Alice ™
view post Posted on 13/7/2017, 21:10     +1   -1






È un cartone italiano chiamato Stellina. Io non lo ricordavo proprio xD e forse non lo seguivo nemmeno, perché non mi dice niente.
Se voi lo guardavate,mi potete dire se merita la visione?
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 14/7/2017, 08:33     +1   -1




Mai visto in vita mia 😕
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 22:06     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


A me pare conoscente!

Ho letto la trama su Wikipedia, è di tipo avventura.

Ecco la trama:

Stellina è un'orfana di circa 10 anni dal carattere anticonformista e ribelle, che vive in un circo fin da quando era in fasce e che sogna di diventare un'acrobata. Anche se non è mai andata a scuola e non ha una vera casa come tutti gli altri bambini, è abituata ai viaggi e a quella strana grande famiglia sempre allegra che la circonda di affetto, ma un giorno viene scoperta dai servizi sociali che si attivano per mandarla in un orfanotrofio. Stellina non vuole essere rinchiusa in un istituto e scappa dal circo.

Fonte:Wikipedia

Leggendo la trama sembrebbe un bel cartone, sinceramente. Una ragazzina scappa dall'incubo dell'orfanotrofio per realizzare il suo sogno di acrobata.

Sinceramente, un giorno l'ho vedrò così ti dirò com'è esattamente. Ma sembra bella la storia. In pratica Stellina vuole la libertà e no essere rinchiusa in un istituto.

Affascinante come trama.

È italiano il cartone, quindi puoi seguirlo in lingua (appunto) italiana.

Per leggerlo su wikipedia devi scrivere "Stellina (serie animata)", perché c'è anche il telefilm (alqualto ho capito).

Su Wikipedia trovi solo la trama e gli episodi, i personaggi no.
 
Contacts  Top
Alice ™
view post Posted on 15/7/2017, 06:59     +1   -1




Ti ringrazio ^_^
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 07:33     +1   -1
Avatar

Fan

Group:
Member
Posts:
15,937
Reputation:
+78
Location:
Italia

Status:


Prego, aiuto volentieri le persone. In alcuni casi se sono in difficoltà. Faccio ciò che posso. :lol:
 
Contacts  Top
4 replies since 13/7/2017, 21:10   24 views
  Share