Le sigle italiane pių brutte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2017, 13:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Per voi, tra le tante sigle italiane degli anime, quali sono in assoluto le pių brutte? (a me ce ne sono molte che proprio non piacciono >_> )
 
  Top
AmuletMelody
view post Posted on 30/5/2017, 13:42     +1   -1




la sigla di pretty cure splash star :(
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 14:10     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Quella di pokemon advanced mediaset, di idaten jump, hunter x hunter, quelle di pokemon passate su k2, heartcatch precure (secondo me la cantante non ci azzecca confrontandola con la versione originale), Digimon 2a serie, one piece tutti all'arrembaggio e pirati all'arrembaggio, Ranma sigla trasmessa su tmc, battle b daman, super pig, Mermaid melody(carina la voce della cantante ma la sigla non č sto granché), b't x, Lady oscar (cavalieri del re), ufo baby, guru guru il batticuore della magia, per ora non me ne vengono altre, in caso aggiungo.
 
Top
Alice ™
view post Posted on 31/5/2017, 18:30     +1   -1




La sigla della serie E' uin pō magia per Terry e Maggie, la sigla di Le Fiabe pių belle, la seconda e la terza sigla di Hamtar, la terza sigla di Detective Conan, la prima sigla di Digimon, tutte le sigle di One Piece, la sigla di L'invincibile Dendoh, la vecchia sigla di Lady oscar, la sigla di SOrridi piccola Anna e di Anna dai capelli rossi, la sigla di Hello spank, le sigle di Remė, la prima sigla dell'ape Magā, la sigla di Emily of new moon, le prime 2 serie di Sailor moon, le sigle di Lamų
molte sigle di Pokčmon
 
Top
AmuletMelody
view post Posted on 31/5/2017, 19:43     +1   -1




Dimenticavo la nuova sigla di pokemoN Sole e Luna... orrida
 
Top
Nowy
view post Posted on 22/6/2017, 09:13     +1   -1




Io non ho mai potuto sopportare la sigla di "Shaman King", ok l'avrā anche cantata Marco Masini, ma io non sono mai riuscito a farmela piacere. E pur adorando l'anime, non mi č mai piaciuta nessuna delle sigle italiane di Dragon Ball.
 
Top
5 replies since 30/5/2017, 13:00   42 views
  Share