Off Side

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2017, 16:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Oggi la scheda degli anime la dedico a un anime giunto in Italia, ma per molti č sconosciuto (ma non solo in Italia, sembra abbastanza sconosciuto anche in altri parti del mondo... infatti su google si trovano proprio poche immagini della serie :/ ci sono, ma sono pochine rispetto al solito... in genere di ogni anime se ne trovano moltissime :/)
L'anime calcistico, composto da 39 episodi, da noi č stato trasmesso unicamente sulla pay tv, precisamente sul canale Hiro

jpg

Il protagonista della serie č Goro Kumagaya, un ragazzo dal carattere tollerante, ma che diventa impulsivo e violento qualora vengano calpestati i suoi valori morali. Gioca nel ruolo di portiere e vorrebbe entrare nell'istituto Yokonan, famoso per il suo club di calcio, ma viene respinto per l'altissima competizione. Cosė finisce per iscriversi al liceo Kawako, con l'intenzione di vendicarsi battendo la squadra del Yokonan.

jpg

Io, pur non avendo il canale, ho avuto modo di vederlo (grazie a una persona che lo registrava e mi ha passato le puntate) e ricordo che mi era piaciuto ^^ adesso sinceramente non lo ricordo, dopotutto sono passati ben 7 anni da quando lo vidi XP l'unica cosa che ricordo č che la ragazza doppiata dalla Pacotto era innamorata del protagonista XD e ricordo anche che i titoli negli episodi non erano tradotti, infatti uscivano scritti in ideogrammi (pessima cosa, secondo me >_> perchč i titoli, a mio parere, vanno trascritti in italiano >_< ), perō allora lo avevo gradito :) nonostante i disegni abbastanza bruttini per i miei gusti
E voi lo avete mai visto? :)
 
  Top
view post Posted on 16/5/2017, 18:48     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Mai visto, e nemmeno ne conoscevo l'esistenza. Di Anime sportivi che mi sono piaciuti ce ne sono pochi: Slam dunk, capeta, holly e benji, yawara, hilary, mimė e le ragazze della pallavolo, mimė e la nazionale di pallavolo, mila e shiro(tra l'altro alcuni sono stati proprio piantati li come mimė e le ragazze della pallavolo, anche mila e shiro, il cui seguito non lo considero ufficiale, mi sarebbe piaciuto vederla alle olimpiadi).
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 17/5/2017, 11:11     +1   -1




Non lo conoscevo e non avevo ne meno mai visto lo spot in TV toobad

A megli anime di calcio che mi sono piaciuti sono questi qui:
Dream Team faceva su Boing e Cartoon network e mi piaceva tantissimo!!! Se non lo conoscete ve lo consiglio wink1
Inazuma eleven questo č famosissimo e pure bellissimo mushy
Ginka e Kickoff

Akari@ria non conosco yawara di che parla?
 
Top
view post Posted on 17/5/2017, 12:33     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


hai ragione, pure inazuma eleven č bello, ma c'č anche dash kappei(gigi la trottola) che tratta molti sport e fa morir dal ridere
CITAZIONE
Akari@ria non conosco yawara di che parla?

La protagonista, yawara inokuma, aspira a diventare una ragazza come le altre, interessata al suo futuro ma con spensieratezza e voglia di non sembrare strana o diversa, cela in gran segreto il suo talento di judoka, arte appresa dal nonno che la vorrebbe campionessa olimpica dello sport. una serie di vicissitudini la portano ad approcciarsi al judo nuovamente, grazie anche ad un giornalista che ha notato le sue doti e vorrebbe vederla avere successo seguendo la sua carriera fin dall'inizio, arte che aveva cercato inutilmente di abbandonare vista l'insistenza esagerata di nonno jigorou. Cosa prevarrā nel suo cuore? L'ambizione ad essere una ragazza semplice e carina o la passione nascente per il judo?
In italia hanno trasmesso i primi 26 episodi su junior tv poi interrompendolo li.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 17/5/2017, 16:39     +1   -1




Grazie!
 
Top
4 replies since 16/5/2017, 16:42   32 views
  Share