Zero kara Hajimeru Mahou no Sho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2017, 09:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Oggi parliamo di uno degli anime di questa stagione primaverile (che è ormai giunto al quinto episodio)

D64Q



Genere: Azione, Fantasy, Avventura, Magia
Target: Shonen

La serie segue le vicende di una strega, Zero, inconsapevole del mondo che la circonda e di un mercenario metà uomo e metà bestia che aspira a diventare del tutto umano. Le streghe che praticano la magia esistono al mondo, però nessuno in quest’era ricorda l’arte e lo studio della stregoneria.
Zero inizia un viaggio, insieme al mercenario come sua guardia del corpo, alla ricerca di un magico tomo chiamato “Il Libro di Zero” che contiene potenti magie in grado di distruggere il mondo.

-------

Chi di voi lo sta seguendo? :)
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 14/5/2017, 11:05     +1   -1




No sto seguendo solo 2 serie perchè non ho tempo :deb5u1.gif: sto seguendo solo my hero academia 2 e poi renai bokun e poi in televisione guardo qualche volta qualche cartone serale se ho finito presto di studiare
Ma questo qui me lo segno e me lo vedo in estate perchè sembra bello :ogxe1j.gif:
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 13:32     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Io no, ma mio fratello sta seguendo un altra serie tratta da quelle light novel ovvero Re: zero kara hajimeru isekai seikatsu e gli piace molto (dovrebbe essere ufficiale la produzione del seguito della serie da me citata).
 
Top
2 replies since 14/5/2017, 09:37   15 views
  Share