Novità Dynit dal Comicon 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2017, 09:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ieri al Comicon c'è stata la conferenza Dynit, in cui, oltre a confermare gli acquisti dei 2 nuovi film d'animazione (al cinema in autunno) a Silent Voice e In this Corner of the World, hanno anche annunciato nuovi titoli, e rivelato alcune cose

Ecco gli annunci delle serie che verranno doppiate (fin ora erano disponibili solo su VVVVID sottotitolate):

The Dragon Dentist (mini serie, composta da soli 2 episodi)



La storia si svolge nel Paese del Drago, dove Nonoko, da poco nominata dentista, ha la missione di proteggere il drago, protettore del paese, dai batteri responsabili della carie. Un giorno, nel corso di una serie di battaglie contro un paese confinante, Nonoko scopre su uno dei denti del drago un giovane soldato nemico privo di sensi. Il suo nome è Bell, ed è stato resuscitato dal drago all'interno di un suo dente: questo fenomeno soprannaturale, secondo la leggenda, precede un grave disastro. Nonoko e Bell dovranno affrontare una serie di dure battaglie, accettando infine il loro destino.

Drifters



La storia di Drifters si svolge nell'era Sengoku (1467-1573), un periodo di costanti fermenti bellici. Un giovane samurai in punto di morte si trova improvvisamente in un altro, fantastico mondo. Come è possibile ciò? Quale destino attende lo spaesato guerriero?

Hellsing Ultimate
(Dynit concluderà il doppiaggio degli 8 OAV utilizzando lo stesso cast di doppiaggio dei primi 4 OAV. L'anime verrà mandato prima con i sottotitoli in italiano su VVVVID)

Vampiri. Ghouls. Religioni ed esoterismo. Questi gli ingredienti base per la costruzione dell'ambientazione. Lady Integra W. Hellsing eredita dal padre l'omonima organizzazione, dedita all'eliminazione dei mostri che infestano sempre più frequentemente le città della protestante Inghilterra. Ma per combattere questi esseri sovrannaturali serve qualcuno di ancora più potente, così anni ed anni di ricerca scientifica hanno portato infine l'Hellsing alla creazione di un vero signore dei non morti: Alucard (notare l'originale anagramma del mito). Un vampiro dalla parte degli umani? No, un vampiro al servizio personale di Lady Integra. Questo primo OAV di circa 50' ricalca, riprendendo addirittura diverse inquadrature pari, pari, gli eventi del primo volumetto, entrano così in scena anche Seras Victoria, giovane vergine che riceverà il "bacio" di Alucard, e padre Alexander Anderson, colomba fautrice del cristiano "porgi l'altra guancia" nonché asso della squadra Iscariota 13 del Vaticano


E in più, come movie hanno annunciato di aver acquistato i diritti per la trilogia dei film di Eureka Seven (i film non sono ancora usciti neanche in Giappone, ma credo che Dynit li importerà dopo poco dalla proiezione giapponese, come fece con la serie Code Geass Akito the exiled)
e hanno acquistato anche i diritti per il film di Steins Gate,
Gekijouban Steins;Gate: Fuka Ryouiki no Deja vu
Il film è ambientato un anno dopo gli avvenimenti della serie televisiva. I protagonisti vivono nella linea temporale Steins;Gate, ma Okabe continua ad avere nella sua mente dei deja vu delle linee temporali alfa e beta. La sua capacità di avere il reading steiner fa sì che l'esistenza di Okabe sia in qualche modo parallela alle due linee e venga negata nella linea Steins;Gate. Così Okabe svanisce nel nulla e nessuno più ricorda la sua esistenza. Ma Makise Kurisu sente di aver perso qualcosa di importante ed è decisa a reinventare la time leap machine per scoprire di cosa si tratta e trovare un modo per riportare indietro Okabe.

---------

Tra le cose rivelate (grazie alle domande del pubblico), sono fuori uscite alcune cose

Gli avevano chiesto di un'edizione home video per Sailor moon crystal, e loro hanno risposto che sono in trattativa con Toei, ma è dura in quanto i giapponesi hanno aspettative troppo alte

Poi hanno rivelato di essere interessati alla nuova serie Steins Gate 0

E hanno rivelato anche che (per mia sfortuna ç____ç) non possono doppiare My Hero Academia (che, vi ricordo, attualmente è su VVVVID con i soli sub), perchè i giapponesi richiedono per forza un passaggio televisivo.... (qualcuno ci pensi per favore >_< dai Rai, facciamolo questo sforzo di prendere un altro anime)

---------

E si conclude così... che ne pensate? qualcosa che vi interessa?
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 1/5/2017, 09:54     +1   -1




i film di stein gate e eureka seven :ogxe1j.gif: :km24.gif: :ivwnfa.gif:
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 10:52     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


in trattativa per Sailormoon crystal... vabé mi accontento di avere il Manga che è la storia originale, Crystal ha cominciato a migliorare con la terza stagione, chissà se la trasmissione su rai gulp andrà bene. Se però queste sono le premesse per i dvd e blu ray andiamo bene...
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 1/5/2017, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Akari @ria @ 1/5/2017, 11:52) 
Crystal ha cominciato a migliorare con la terza stagione

E' molto bella la terza? :rolleyes.gif: Mi consigli di vederlo da lunedì in tv? :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 1/5/2017, 12:07     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


E'certamente la meglio strutturata di Crystal, non c'è dubbio. E' molto più dark e profonda della vecchia controparte animata. Non si può non commuoversi alla storia di Hotaru ç_ç Spero che il doppiaggio italiano renda bene i personaggi, finora hanno fatto un buon lavoro. anche graficamente l'animazione è più fluida.
Prova a darle un occhiata, se ti piace te la consiglio, io ogni tanto la riguardo subbata ed è sempre emozionante!
 
Top
4 replies since 30/4/2017, 09:05   32 views
  Share