Kuromukuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2017, 08:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Oggi vi parlo di un anime del 2016, arrivato anche in Italia doppiato su Netflix

Kuromukuro ( che vuol dire "Reliquia nera") è una serie televisiva anime ideata per celebrare il quindicesimo anniversario dello studio d'animazione P.A.Works. Andata in onda in Giappone dal 7 aprile al 29 settembre 2016 ed è arrivata su Netflix poco dopo la conclusione in Giappone...

S5CR

La storia è basata sulle avventure di Kennosuke Tokisada Ouma, un samurai pilota di un mecha dotato di una strana tecnologia che gli umani stanno studiando da 60 anni. Risvegliatosi in un mondo ambientato 400 anni dopo da quello in cui viveva,cerca di adattarsi all’epoca moderna,con l'aiuto di Yukina, ma presto dovrà combattere per salvare la Terra da un’invasione aliena...

-----

Voi lo avete visto?
Io si e devo dire che, nonostante sia veramente raro che io apprezzi un mecha, come anime mi è piaciuto davvero *^*
Tral'altro il doppiaggio italiano è ben fatto (Alessandro Capra su Kennosuke lo trovo a dir poco perfetto *^* )
 
  Top
view post Posted on 1/4/2017, 14:08     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


L'ho seguito assiduamente e mi è piaciuto davvero molto.
Dopo la conclusione in Giappone l'ho un po' perso di vista e, non avendo netflix, non avevo idea l'avessero anche doppiato.
Cercherò di recuperare, sono molto incuriosito.

Lascia molti spunti alla fine, chissà se un sequel, prima o poi...

Chiudo con la prima opening, che mi è piaciuta un sacco:
Video

E con una chicca, la forgiatura della spada di Kennosuke da parte di un'armeria che seguo su youtube:
Video
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 2/4/2017, 07:41     +1   -1




Non l'ho visto, ma mi piacciono molto i disegni *^* se arriverà un giorno in tv lo guarderò
 
Top
2 replies since 1/4/2017, 08:42   35 views
  Share