Primavera 2017 - Ecco gli annunci di VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2017, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


La ormai nota piattaforma VVVVID ha reso noto il suo palinsesto per la primavera 2017
Ci saranno diverse nuove serie in simulcast e, inoltre, arricchiranno la loro piattaforma di altri anime che in passato hanno già visto luce in tv...

Ma veniamo alle serie... Partiamo con i simulcast (vi ricordo che i simulcast sono unicamente jap sub ita ma, se le serie ottengono un bel numero di visualizzazioni sulla piattaforma VVVVID, saranno poi doppiate e distribuite in dvd... dunque, se ci tenete a qualche serie, sostenetela guardandola legalmente su VVVVID ;) )

Clockwork Planet



Video

Il mondo è caduto in rovina migliaia di anni addietro, ma un misterioso uomo di nome "Y" lo ha "ricostruito" grazie ad un complesso meccanismo di ingranaggi.
Al tempo in cui si svolge la storia, Naoto Miura è un allegro liceale con la passione per gli ingranaggi ma improvvisamente gli arriva in casa una scatola da cui esce una bella androide di nome RyuZU. Che ripercussioni avrà l'incontro di questi due sulle loro esistenze e sull'intera società?

Sakurada Reset



Video

Nella città di Sakurada la metà circa della popolazione è in possesso di poteri speciali di tipo ESP o simile, generati da forti sentimenti o dalla volontà di aiutare le persone care. Un comitato di amministrazione supervisiona le persone con queste capacità e tutta la popolazione conduce una vita tranquilla.

Tra gli abitanti dotati di poteri ci sono anche Kei Asai e Misora Haruki. Il primo è dotato di una memoria eidetica e riesce a ricordare perfettamente tutto ciò che vede e sente, la seconda può effettuare un "reset" del tempo e riportare tutto indietro fino a due giorni prima. Facendo ciò tutti dimenticano quanto avvenuto nei giorni resettati ad eccezione di Kei che quindi, insieme a Misora, è in grado di cambiare il presente e il futuro. Due anni prima però, facendo uno di questi riavvolgimenti, Sumire Souma, una loro compagna di classe delle medie, morì mentre senza il reset sarebbe rimasta in vita. Al liceo, Kei e Misora si adoperano nel "Service Club" usando i loro poteri per aiutare compagni e non mentre cercano un modo per riportare in vita Sumire. Un giorno giunge loro una nuova richiesta:
"Vorrei che mi aiutaste a riportare in vita il mio gatto".

The Dragon Dentist




La storia si svolge nel Paese del Drago, dove Nonoko, da poco nominata dentista, ha la missione di proteggere il drago, protettore del paese, dai batteri responsabili della carie. Un giorno, nel corso di una serie di battaglie contro un paese confinante, Nonoko scopre su uno dei denti del drago un giovane soldato nemico privo di sensi. Il suo nome è Bell, ed è stato resuscitato dal drago all'interno di un suo dente: questo fenomeno soprannaturale, secondo la leggenda, precede un grave disastro. Nonoko e Bell dovranno affrontare una serie di dure battaglie, accettando infine il loro destino.


E poi si prosegue con...

L'attacco dei giganti 2



Video

Fra qualche giorno partirà in Giappone, e non poteva certo mancare l'acquisto da parte di Dynit (considerando il successo che ha ottenuto la prima serie).

My Hero Academia 2



Video

E, dopo la prima , ecco arrivare su VVVVID anche la seconda serie di My Hero Academia
Proseguono dunque le avventure di Izumi Midoriya,un ragazzino normale che vive in un mondo dove ognuno ha i superpoteri...

I simulcast sono finiti qui, ma ecco invece le altre serie (già doppiate) che arriveranno sulla piattaforma :)

•Excel Saga
•Eureka Seven
•Kenshin, samurai vagabondo - Memorie del passato
•Hellsing
•Hellsing Ultimate
•Yamato 2202
•Yamato 2199 (in versione sub c'era già, ma ora arriverà anche doppiato in italiano)
•Noragami

Trama presa da Animeclick

----------

C'è da dire che stavolta hanno comprato davvero un sacco di roba ^^ Voi siete interessati a qualcosa? :)
 
  Top
view post Posted on 31/3/2017, 19:46     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Mmh, non saprei... excel saga è spassoso, non mi dispiacerebbe rivederlo, questa serie di kenshin l'ho già guardata e non sento l'urgenza di una seconda visione, forse hellsing che non ho ancora visto e noragami che ho letto la trama e mi pare carino.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 6/4/2017, 12:44     +1   -1




Sakurada Reset mi interessa tantissimo :zwksi9.gif:

Poi continuo my hero academia perché la prima serie è stata bellissima! Nessuno di voi altri ha visto la prima?
Vedetelo se potete! Merita troppo :zwksi9.gif:
 
Top
2 replies since 31/3/2017, 16:11   20 views
  Share