Glimmies

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 27/1/2017, 18:48     +1   -1




Da fine dicembre sono uscite le glimmies in edicola e nei nogozi di giocattoli. Voi ne avete comprato? Io sì ne ho tre perché le trovo carinissime :ivwnfa.gif:

Video
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 00:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


passa così tante volte lo spot in tv, che alla fine mi ha convinta a prenderne una XP io l'ho presa in edicola e, da quel che ho potuto vedere da quella che ho trovato, sono davvero ben fatte (che poi gli hanno anche fatto gli occhi in stile anime XP)
Solo che sono davvero costose per essere una bustina da edicola .-. costa quasi 5 euro.... è vero che ha la luce ed è ben fatta, ma le altre collezioni da edicola costano molto meno (2,90 in genere,a parte qualche eccezione)
 
  Top
The Magic Hazuki
view post Posted on 2/3/2017, 15:13     +1   -1




io ne ho sei sono carinissime
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 4/3/2017, 11:38     +1   -1




Beata te che ne hai sei :ivwnfa.gif:
Io vorrei tutta la collezione e pure le casette ma nei negozi non ho trovato le casette :2r4rhmp.jpg:
 
Top
The Magic Hazuki
view post Posted on 31/3/2017, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Kurama 1 @ 4/3/2017, 11:38) 
Beata te che ne hai sei :ivwnfa.gif:
Io vorrei tutta la collezione e pure le casette ma nei negozi non ho trovato le casette :2r4rhmp.jpg:

Neanche io! Vorrei troppo la casetta con la fragola ma è più difficile della ricerca del Santo Graal!
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Sul web le casette si trovano (e c'è anche una novità, Glimtern) :)


questa è la Glimtern
http://www.italtoys.it/index.php/glimmies-...i-preziosi.html
 
  Top
The Magic Hazuki
view post Posted on 31/3/2017, 21:15     +1   -1




Oddio che amoreeee
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 15:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


A quanto pare hanno addirittura creati un cartone sulle Glimmies (a dire il vero, mi aspettavo che un giorno o l'altro l'avrebbero fatto... hanno creato il cartone degli Shopkins, figuriamoci se non lo creavano con le Glimmies, che hanno riscosso tanto successo)
Va in onda su Cartoonito, però, da ciò che leggo, non ha un programmazione regolare :/
Ogni puntata del cartone dura solo 5 minuti ed è andato in onda poco fa (alle 16:25), e domani su alcune guide tv riporta che sarà in onda alle 7:25... dopodomani invece non risulta già più in programmazione :/
 
  Top
The Magic Hazuki
view post Posted on 12/5/2017, 16:07     +1   -1




Ne ho vista una puntata, il cartone é deludente...
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 21:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Di che parla?
 
  Top
The Magic Hazuki
view post Posted on 12/5/2017, 21:54     +1   -1




C'erano due glimmies che volevano aiutare una volpe che aveva tipo il raffreddore, pero le cattura una strega allora con incantesimi del tipo glimma di qua glimma di la scappano e salvano la volpe.
Che bella storia wow...
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 22:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ah .-. sembra uno dei soliti cartoni per piccini ._.
Che peccato però... l'idea di base non era male (l'idea di base della storia, che non ricordo dove avevo letto, diceva che queste glimmies erano delle stelle che venivano mandate sulla Terra e, per non far spaventare animali o altri esseri, avevano assunto quelle sembianze) e, se solo si impegnavano di più, poteva uscirne anche una serie piacevole :/
 
  Top
Kurama 1
view post Posted on 14/5/2017, 10:06     +1   -1




si possono vedere in internet le puntate?
 
Top
The Magic Hazuki
view post Posted on 14/5/2017, 10:12     +1   -1




non lo so...
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 2/9/2017, 10:34     +1   -1




Oggi ho ricevuto la mia prima Glimhouse :ogxe1j.gif: :ivwnfa.gif: non è una delle prime edizioni ma sono le ultime uscite ma è bellissimaaaaa :ogxe1j.gif: se volete vi posso pure fare la foto!

Devo ringraziare una mia amica che me l'ha regalata 😍 giravano per i negozi e lei l'ha vista e sapeva che mi piaceva e me l'ha comprata lei 😍

CITAZIONE (AmuletMelody @ 12/5/2017, 17:07) 
Ne ho vista una puntata, il cartone é deludente...

Alla fine poi ho visto pure io il cartone è veramente una delusione 😩
 
Top
21 replies since 27/1/2017, 18:48   139 views
  Share