Heidi 3d, se ne sentiva il bisogno?

« Older   Newer »
  Share  
Kurama 1
view post Posted on 23/9/2015, 18:53     +1   -1




Perché mai creare una nuova serie di heidi visto che l'anime vecchio è molto apprezzato in tutto il mondo? Ho visto qualche puntata di questo nuovo cartone in 3d ed è veramente brutto e hanno cambiato tante cose rispetto al romanzo originale! Poi heidi a franco forte in questa serie è felice e poi clara si alza in piedi già a franco forte, e invece dovrebbe farlo in montagna. Voi questo cartone lo state vedendo?
 
Top
Ron-Weasley
view post Posted on 23/9/2015, 20:35     +1   -1




No,ma in genere i cartoni modificati a 3d non li vedo mai: sono orribili a dir poco, non riesco ad abituarmi (anche se comunque Heidi in sè non mi è mai piaciuto : p
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 09:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ma ormai è una moda fare la serie in 3d di vecchi anime... cominciarono con l'ape maia,poi vicky il vichingo, calimero e ora Heidi... ma, a quanto pare, fanno successo, per questo continuano a farle (e di sicuro toccherà anche ad altre serie prossimamente, mi immagino già Anna dai capelli rossi 3d .-.)

Questa Heidi 3d, come per gli altri cartoni che ho nominato, mi pare sia una produzione franco-spagnola... e hanno voluto creare una loro versione della serie (anche se hanno copiato i look del vecchio anime), ma in versione più per piccini (anche se comunque secondo me anche l'anime era adatto a tutti, bambini compresi)
Io la serie non la seguo (è raro che segua qualcosa che non sia un anime XP), però qualche episodio mi è capitato di vederlo quando non avevo nulla da fare...
Boh, con quei 2 o 3 episodi (s)visti (perchè non li ho neanche guardati con attenzione) non posso giudicare... però quel che ho visto mi ha annoiato... non ha nulla che riesce a commuovere o almeno a coivogere, è tutto fatto in modo più allegro (anche se, nonostante è rivolto a bambini, ci hanno messo anche del bullismo... vidi ad esempio che c'erano dei bambini che volevano far mangiare le cacche di capra a Peter)
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 24/9/2015, 14:17     +1   -1




ah giusto, un'altra cosa che non sopporto è che altri paesi continuano la serie... io penso che la serie debba essere continuata solo dagli autori, non da altri che poi la modificano a loro piacimento, alla fine è come se diventasse una fan story : / già cin sonic tremo...
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 15:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Per Heidi è una questione diversa da Sonic, perchè comunque Heidi non è una storia inventata dai giapponesi, ma è tratta da un romanzo,e dunque qua ognuno può farne una sua versione (infatti ci sono anche diversi film e storie interne in diversi cartoni) ^^ Però il fatto che abbiano copiato lo stile dell'anime, non mi è andata giù >_> volete fare una vostra versione? allora fatelo, ma non copiate i disegni dei giapponesi...
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 24/9/2015, 17:40     +1   -1




Ah capito : ) il fatto che venisse da un romanzo non lo sapevo : p è un romanzo francese?
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 19:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Un romanzo svizzero penso :)
Comunque ci sono molti anime che vengono da romanzi famosi, tutti quelli facenti parte del genere Meisaku ^^
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 24/9/2015, 23:35     +1   -1




capito, se non sbaglio anche il castello errante di hawl, veniva da un romanzo inglese, ma pensavo che fosse l'unico : P
dicono che vogliono fare un manga su un film di dario argento, ma non so se metteranno il progetto in porto, però sai che figata, un manga su un film di dario argento *.*
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 06:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


Ce ne stanno molti qua tutto l'elenco :)

Comunque, scusa l'ignoranza, ma cos'è dario argento?
 
  Top
Ron-Weasley
view post Posted on 25/9/2015, 13:01     +1   -1




grazie : )

comunque è un regista di film horror italiano, però famoso in tutto il mondo: fece dei film capolavoro all'inizio della sua carriera (anni '60-'70), ora non più tanto, ma prima erano molto apprezzati i suoi film, in giappone ne trasmisero uno in uno stadio : P
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 17:04     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Heidi 3d, se ne sentiva il bisogno?

sinceramente no XD

la serie storica prodotta in Giappone è già di per se un ottimo prodotto, non sento la necessità di una nuova serie, in 3d poi...

CITAZIONE
Voi questo cartone lo state vedendo?

sinceramente no e non credo lo guarderò mai, da come lo avete descritto sembra un prodotto scadente, l'anime storico cos'aveva che non va? non avendo letto il libro non so se ci sono differenze, resta comunque la versione che preferisco.

CITAZIONE
Però il fatto che abbiano copiato lo stile dell'anime, non mi è andata giù >_> volete fare una vostra versione? allora fatelo, ma non copiate i disegni dei giapponesi...

idem.
 
Top
Kurama 1
view post Posted on 26/9/2015, 11:52     +1   -1




Le differenze tra l'anime e il romanzo sono veramente poche ma nella serie 3d invece cambia tutto molto. All'inizio c'erano tutte mini storie che coinvolgevano heidi, peter e tre bambini che gli facevano sempre dispetti, in ogni puntata c'erano questi che gli volevano fare qualche dispetto e heidi e peter cercavano di scampargli. A franco forte poi ci sono tante storie inventate come la sorella della rottermaier o la storia d'amore tra la zia di heidi e sebastiano. Poi la signora rottermaier non è così cattiva e clara e heidi gli vogliono molto bene
 
Top
Alice ™
view post Posted on 9/6/2017, 13:50     +1   -1




Andrò controcorrente, ma a me è piaciuto ^_^ L'anime è su un altro livello, ed è insuperabile, ma non per questo la serir 3d va screditata,è un buon prodotto :)
L'inizio non è dei migliori, ma poi si riprende e offre anche episodi belli ^_^ molto belli gli ultimi, in cui si mostra la disperazione del vecchio dell'alpe per via dei ricordi del passato che lo tormentano
 
Top
12 replies since 23/9/2015, 18:53   128 views
  Share