sorpresine anime ovetti, patatine, brioshe...ecc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2014, 17:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:




Negli anni sono uscite diverse cose degli anime in succhi di frutta, ovetti kinder, patatine... ecc.
In questo topic "riscopriamo" tutte quelle sorpresine sugli anime che si potevano trovare in cose che si utilizzano ogni giorno (cibo e bevande) :D

Le sorpresine degli ovetti kinder di doraemon, anche se le avevo già inserite nel topic di doraemon, le riposto anche qui ^_^



qua un'altra immagine in cui si vedono meglio, ma non ci sono tutte (e ci sono anche doppioni) perchè fa parte di una collezione privata che ho trovato in rete (la metto giusto perchè si vedono meglio)




Poi abbiamo le sorpresine di mew mew, che si trovavano negli ovetti della dolci preziosi



poi ce ne sono state altre, uscite in un altro periodo di tempo



E negli ovetti dolci preziosi si trovavano anche i pokemon


Sorpresine di dragon ball gt

qua le prime uscite


qua quelle uscite tempo dopo


Sorprese dragon ball Z
edizione 1


edizione 3


Sorpresine Hamtaro



e qui le sorpresine che uscirono tempo dopo


Sorpesine ovetti dolci preziosi mermaid melody (che poi si trovavano anche nelle patatine)


sorpresine ovetti one piece



Sorpresine ovetti prima serie Doremi



Sorpresine ovetti seconda serie Doremi
purtroppo non sono riuscita a trovare un'altra immagine, ma solo questa minuscola che ritrae la carta che ritrae i personaggi (è solo una, l'altra è della prima serie)


Sorpresine ovetti mirmo



Sorpresine shin chan



Shaman king



sorpresine ovetti yu gi oh


Sorpresine primi ovetti digimon


Sorpresine ovetti digimon, usciti qualche tempo dopo


Invece con gli ovetti della zaini si potevano trovare i personaggi di naruto, 8 in versione normale e 8 in versione fluorescente



gelati hamtaro (all'interno si trovava un personaggio)


Ciokoroll (sembra buono *^*), anche questo con personaggio


portachiavi che si trovava negli ovetti dolci preziosi


sorpresine ovetti dolci preziosi let's & Go



sorpresine holly e benji della zaini (credo ovetti)


Poi avevo visto su un sito (non riesco più a trovarlo >.>) un pacco di qualcosa della invernizzi e sopra c'era disegnato Luffy di One piece, quindi di sicuro si trovava qualcosa all'interno

E' uscita ancora tanta altra roba :) Per ora ho messo solo queste, ma il topic sarà in continuo aggiornamento finchè non sarà stata messa una buona parte delle cose uscite :) (ovviamente potete postare anche voi se trovate qualcosa :) )
 
  Top
view post Posted on 28/9/2014, 18:20     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


sorprese one piece ovetti kinder
jpg
ecco quelle di doremi un po più grandi
jpg
magneti pokemon e digimon 02
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ah, belle, menomale che sei riuscita a trovare quelle della seconda serie di doremi, le avevo cercate a lungo ma mi usciva solo quella micro cartina D:

Comunque aggiungo un'altra cosa, la bevanda sprint di creamy (con cui si trovavano gli adesivi)
item_648633
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 28/9/2014, 19:37     +1   -1




quelle piccoline di mew mew si trovavano anche coi pacchetti di caramelle, che uscivano anche nella calza della befana per bambine della dolci preziosi :)

potrei fare una foto alle mie cosine, così si vedono meglio :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
potrei fare una foto alle mie cosine, così si vedono meglio :)

si, si, fai pure :)
Anzi, se avete a casa qualcosa di cui non si trovano immagini online o, come in questo caso, non si vedono bene, fate le foto e postatele qua ^^
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 28/9/2014, 20:55     +1   -1




doraemon era col libro, io mi ricordavo che aveva il dorayaki XD

Le sorpresine sono quasi tutte molto carine ^^ alcune sono fatte proprio bene (come i personaggi di hamtaro, mirmo e le macchinine) altre sono meno belle (holly e benji o le facce dei personaggi di dragon ball XD), comunque sia, è bello che siano uscite cose così :)

Se trovo cosine mie (che mancano qua), faccio la foto :)
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 28/9/2014, 21:29     +1   -1




ecco qui, tutte quelle che sono riuscito a trovare(scusate se si vedono un pò male >__<)


non credevo fossero così enormi le foto O__O
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


che bello Tai *____*
bellissimo pure l'Hamtaro sul fiore *^*

ps. comunque si, le foto quando le si passano da cellulare/fotocamera a pc, le fa sempre enormi O_O chissà perchè o.o
 
  Top
view post Posted on 29/9/2014, 15:15     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


nei pacchetti dei merendini saiwa mi pare c'erano questi pupazzetti di Sailor Moon
modelsailor1
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 29/9/2014, 16:41     +1   -1




che carini *^* vorrei avere una macchina del tempo T_T
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 16:57     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


a chi lo dici, mi riempirei di giocattoli di Sailormoon, tutti quelli che non presi ai tempi, sarebbe come una manna dal cielo per me. questi pupazzetti Sailor li ho tutti,non sai quanti merendini mi son mangiata per prenderli erano in buste da parecchi pezzi, mi sembra che erano questi
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 29/9/2014, 17:23     +1   -1




fortunata :3 io l'unica cosa che ho di Sailor Moon è un quaderno di cui mi è rimasta solo la copertina XD
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 17:43     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,795
Reputation:
+549

Status:


Visto che è sempre stata la mia preferita ho conservato tutto come reliquie. Mia mamma "un giorno ti stuferai di lei" e io "giammai!" e così la spuntai io, non ho buttato via niente, ho portato il mio amore per la serie fino ad oggi e affermo che ciò varrà da qui all'eternità (compreso gli altri manga e anime che adoro).
 
Top
view post Posted on 29/9/2014, 20:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


di sailor moon nelle patatine si trovavano i pacchetti delle figurine (prima quelle dell'album rosa, e poi tempo dopo anche quelle dell'album blu), e così, anche se non le prendevo in edicola, collezionai comunque una buona parte di figurine :D
Poi si trovavano anche le spillette (i pins) ma non ricordo se erano in qualche merendina o in altro... comunque erano davvero belle
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 30/9/2014, 10:46     +1   -1




si, le patatine di sailor moon *_*
non so di che album facevano parte, ma le figurine trovate là erano della quarta serie (quelle con i bordi arancio)

Peccato che i pacchettini non si trovano online, avrei voluto vedere com'era il pacchetto perchè in verità non li ho mai visti (non li compravo io, ma trovai le figurine per casa e mi dissero che provenivano dalle patatine)
 
Top
36 replies since 28/9/2014, 17:57   2340 views
  Share