Lost

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2014, 10:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


avete mai visto questa serie? io iniziai a vederla quando venne trasmessa per la prima volta in italia (circa 6 o 7 anni fa) e mi appassionai tantissimooo, infatti le ultime serie le ho viste direttamente in streaming perchč non ce la facevo ad aspettare che venissero trasmesse in TV xD

faccio un copia-incolla da wikipedia della trama:
lost5

"Il 22 settembre 2004 l'aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, si schianta presso un'Isola apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all'arrivo dei soccorsi, che perō tardano ad arrivare. Ben presto, perō, scoprono che il loro aereo č uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l'isola č teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili. Nel tentativo di trovare un modo per fuggire, si renderanno conto che altre persone, prima di loro, sono naufragate su quell'isola e probabilmente sono ancora lė.

Nel frattempo, iniziano a nascere amicizie e tensioni tra i vari superstiti, le cui storie personali celano molti segreti, con cui saranno costretti a confrontarsi."

io aggiungo che ci sono un sacco di segreti che riguardano l'isola (che vengono scoperti uno dietro l'altro nel corso della serie). L'isola sembra "magica" ma non nel senso comune del termine. La serie č proprio incentrata sul Mistero.
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ne ho sentito tanto parlare, ma non ne ho mai visto neanche un episodio
 
  Top
view post Posted on 6/7/2014, 11:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


infatti ha fatto un sacco di scalpore quando uscė, č stato uno dei telefilm con pių successo in assoluto, se ti piace il mistery te lo consiglio vivamente, si trova in streaming, sono 6 serie : )
 
Top
xXxD3stinyxXx
view post Posted on 6/7/2014, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (flora&helia @ 6/7/2014, 12:27) 
ne ho sentito tanto parlare, ma non ne ho mai visto neanche un episodio

Idem mai visto un episodio :/
CITAZIONE (Ron - Weasley @ 6/7/2014, 12:30) 
infatti ha fatto un sacco di scalpore quando uscė, č stato uno dei telefilm con pių successo in assoluto, se ti piace il mistery te lo consiglio vivamente, si trova in streaming, sono 6 serie : )

Quindi questa serie oltre ad essere mistery č anche Survival giusto?
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 11:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


sė perō non si concentra sul disagio dei sopravvissuti, almeno non del tutto, non č una lotta per sopravvivere prima che arrivino i soccorsi, magari all'inizio sembra cosė poi perō sull'isola accadono una serie di fatti strani con cui dovranno fare i conti e quindi non possono andarsene, e la trama si concentra quasi esclusivamente su questi
 
Top
Gio-kun
view post Posted on 6/7/2014, 12:20     +1   -1




Credo di averne visto qualche episodio, non lo trasmettevano su rai2?
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 12:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
661
Reputation:
0

Status:


sė, su rai 2 : )
 
Top
6 replies since 6/7/2014, 10:17   44 views
  Share