La verità di newcures

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2014, 16:20     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Scrivo questo messaggio per fare una sola domanda, con l'intenzione di smettere (almeno da parte mia) con tutti i battibecchi di questi ultimi giorni, per i quali colgo l'occasione per scusarmi con tutti gli utenti che non c'entrano niente.
Non voglio più continuare a litigare, mi sembra inutile.

La mia domanda per newcures è:

Newcures, dopo tutto quello che si è detto in questi giorni, sei davvero in Giappone ora?

Oltre a questa ultima domanda non credo che avrò molto altro da dire, come ho detto, non intendo continuare a litigare oltre.

Grazie per l'attenzione.

Luke
 
  Top
newcures
view post Posted on 5/1/2014, 16:29     +1   -1




sneit ma da dove ti vengono queste idee la verita di newcures e poi si ci sono i giappone appunto rimango un altra mezz' ora e devo solo per mezzora per colpa di questi stupidi sotto di me

non intendo dire mezz' ora in giappone dico mezz' ora sul computer
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Grazie per la cortese risposta.

Tuttavia, durante la nostra sessione di chat di un'ora fa, ho usato un paio di trucchetti alla portata di tutti per localizzare la zona da cui stai scrivendo. E' un metodo che non costituisce alcun pericolo per nessun utente, tanto è vero che per rispetto della privacy non si può arrivare al paese preciso, tantomeno alla via di casa, ma almeno si può provare con assoluta certezza che NON sei in Giappone.

Il tuo ip:

untitled_2_by_luke88cb-d70yabo

E la centralina telecom principale (snodo) più vicina al luogo da cui scrivi:

ipnc_by_luke88cb-d70yacj

La faccenda si chiude qui.
 
  Top
newcures
view post Posted on 5/1/2014, 18:12     -1   +1   -1




si e pensavi che questo non me lo aspettasi ho truccato quel coso mi avevi un po insospettito per localizzare e ne ho messo una a caso te lo fatta cosi impari

e poi tutti lo sanno che google dice balle su tutto -.- e ho il dubbio che tu sia in quell' indirizzo vuoi fare in tutti i modi che non sono in giappone e poi lo sapevi che si posso vedere i dati e quello che fai nel tuo pc cosi click scovato il tuo miserabile truccheto e cosi facile farlo non dirmi che non lo sai fare?
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 18:12     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


E come l'avresti truccato, dimmi...
Quello seconde te è google? XD
 
  Top
newcures
view post Posted on 5/1/2014, 18:16     -1   +1   -1




a si proprio lo vuoi sapere bè............NO DOPO TUTTO QUELLO CHE MI FAI INTENDI ANCHE UNA SPIEGAZIONE E POI IO CERCO DI ESSERE TUA AMICA E TU MI SPATTI UN NO IN FACCIA VISTO HO QUALCHE DUBBIO SU TE E GIOVANNI
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 18:24     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Ovviamente non lo sai... Google, che ridere, come no.

Sei veramente divertente, prima coi tuoi viaggi super-veloci, poi la finta visita alla toei al tuo grande amico Izumi Todo il quale però non è una vera persona, poi il viaggio di ritorno in 29 minuti, poi l'emergenza inesistente usata come scusa per far sentire in colpa me, il nuovo viaggio improvvisato in 7 ore scarse giustificato col fatto che il pilota era ubriaco e che quindi l'aereo andava al doppio della sua velocità massima, poi hai detto che ti sei portato persino i mobili!

Ho dimostrato più e più volte che menti, e tu prima mi accusi di furto, poi mi dai dell'ignorante e infine piagnucoli che vuoi la mia amicizia ma io ti dico di no. Ci mancherebbe!

Non hai mai portato una singola prova sia del fatto che ciò che dici sia vero, ne tantomeno del fatto che io non dica il vero.

Smettila una buona volta.
 
  Top
newcures
view post Posted on 5/1/2014, 18:29     -1   +1   -1




MI HAI ROTTO TU SMETTILA I MOBILI SCHERZAVO COME LO DEVO DIRE E SCUSA CARO LKS SEI TU CHE COMINCIA E POI IO HO LA MIA PRIVACY E COME AVEVO DETTO DEL VIAGGIO DI 29 MINUTI SE TI RICORDI BENE HO DETTO CHE LO FATTO UN GIORNO PRIMA E BASTA SENTI PERCHE NON PRENDI IN GIRO QUALCUN ALTRO VIENI SU FACEBOOK SE HAI IL CORAGGIO
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 18:30     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Sono già su facebook, simpaticone :)
Cosa c'è, non vuoi che la gente goda dei tuoi post?
 
  Top
newcures
view post Posted on 5/1/2014, 18:31     -1   +1   -1




MA VAI CORRI DENTRO FACEBOOK NON POSSO FARMI UNA NOTTE FELICE E LO SAI CHE IO HO I MIEI METODI PER TRUCCARE TUTTO
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 18:34     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Si, metodi fantasiosi per truccare i viaggi immaginari...
Si dice notte "serena", non felice.
 
  Top
Gio-kun
view post Posted on 5/1/2014, 18:55     +1   -1




Senti signor"sono amica di izumi todo" smettila di mandarmi messaggi X( non te la do l'amicizia su fb quindi SMETTILA!
 
Top
newcures
view post Posted on 5/1/2014, 18:57     -1   +1   -1




SI VEDE CHE TU SEI NO NIENTE MEGLIO CHE NON PARLO DATO CHE RISPETTO LA PRIVACY
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 18:58     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Già, meglio che non scrivi qua gli epiteti che mi stai mandando in facebook XD
 
  Top
newcures
view post Posted on 5/1/2014, 19:01     -1   +1   -1




no intendo che ho scoperto mole cose di voi due guardando la vostra cronologia molte pasword e le vostre immagine con la webcam
 
Top
21 replies since 5/1/2014, 16:20   181 views
  Share