Dynit presenta: STEINS GATE

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 16/5/2013, 16:11     +1   -1




Ed ecco arrivare direttamente dal sito Dynit un annuncio che nessuno si aspettava

Dynit è orgogliosa di presentare "STEINS GATE", la splendida serie di fantascienza basata sulla visual novel giapponese sviluppata dalla 5pb ed incentrata sui viaggi nel tempo.

steinsgate_news
Rintaro Okabe è un auto-proclamato "scienziato pazzo" che crede che un'organizzazione scientifica internazionale di nome SERN stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi. Lui e il suo amico Itaru Hashida inavvertitamente creano un congegno in grado di inviare messaggi al passato. Anche la SERN è giunta al medesimo risultato, riuscendo addirittura ad inviare nel passato esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla SERN, per i ragazzi inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata, anche attraverso il tempo. E’ possibile alterare il presente modificando il passato?

Invitiamo i fansub a rimuovere i relativi file dai loro siti.
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 17:25     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Ma perché.... Ma qualcosa di allegro una volta ogni tanto? cambiar genere per una volta?? sempre e solo psicodrammi?
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....

Grazie utelody per la news
 
  Top
pretty cure fan
view post Posted on 16/5/2013, 19:52     +1   -1




sono d'accordo, ultimamente dynit sta acquistando sempre serie di questo genere ._.
con tutta la meraviglia che potrebbero portare....
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 16:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


saranno contenti i fan, ad ogni occasione la richiedevano sempre a dynit u.u
Io però non sono contenta, devo dire che Dynit con gli ultimi acquisti mi ha un pochino delusa, Psycho pass non fa per me,ghost in the shell non lo posso vedere, ora questo...
Dynit accontenta anche me una buona volta :(
 
  Top
view post Posted on 17/5/2013, 16:20     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Purtroppo, la moda impera... Ora siamo nella fase darkettona psicodrammatica complessosa XD
 
  Top
pretty cure fan
view post Posted on 17/5/2013, 16:44     +1   -1




e speriamo che questa moda passi in fretta altrimenti mi faranno odiare questo genere u_u

comunque shojo non ne stanno portando piu' in Italia, ma perche'??? Eppure ci sono tanti titoli degni di essere presi in considerazione
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 16:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


speriamo solo che non decidano di accontentare il fandom, che ora ha iniziato a chiedergli l'attacco dei giganti, altrimenti me li mangio XD
 
  Top
view post Posted on 17/5/2013, 17:00     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


E' estremamente sanguinolenta come serie... non so... vorra dire che mi unirò al banchetto (sta anche in tema XD)
 
  Top
view post Posted on 20/5/2013, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


XD XD XD
 
  Top
8 replies since 16/5/2013, 16:11   36 views
  Share