Sono disperata é_č

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 24/3/2013, 21:12     +1   -1




C'č un pazzo che abita poco lontano da casa mia che giā lo scorso mese mi aveva rapito i miei micini, che ho riavuto grazie a suo padre che li ha liberati e me li ha fatti riavere (anche se a malapena camminavano, perchč erano stati picchiati). Da stamattina mi sono spariti di nuovo tutti i gattini, mi č rimasto solo uno che viene a casa e poi va vicino a casa di quello e miagola perchč sicuramente sente l'odore dei fratellini. Adesso io non so cosa fare, e soprattutto come riaverli, visto che il padre di questo pazzo ormai non esce pių di casa perchč non sta pių bene (perchč il pazzo del figlio lo picchiava quasi tutte le sere), e poi ho anche paura che me li abbia uccisi perchč oggi pomeriggio ha sparato 3 colpi con il fucile ( e i miei micini sono 3 ).
Scusate lo sfogo, perō sono disperata :(
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 10:23     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Mi dispiace per la situazione... i tuoi cosa dicono?
 
  Top
utelody12349-
view post Posted on 25/3/2013, 17:05     +1   -1




anche loro sono preoccupati :(
 
Top
pretty cure fan
view post Posted on 25/3/2013, 17:10     +1   -1




mi dispiace molto :(
ma cosa ne deve fare dei gatti, sono di razza?
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 25/3/2013, 18:29     +1   -1




no, sono gattini normali... Li ruba perchč non sta bene con la testa, un'altra volta aveva rubato un cane di un ragazzo e poi dopo una settimana gli aveva chiesto un riscatto di 15 mila euro (anche se poi dopo qualche giorno glie lo ha ridato senza voler nulla), e un'altra volta ha minacciato di uccidere tutti i cani di un altro ragazzo...
 
Top
4 replies since 24/3/2013, 21:12   25 views
  Share