Vividred Operation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 12:11     +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


Vividredpromo
Vividred Operation (ビビッドレッド・オペレーション Bibiddoreddo Operēshon) č un anime in onda in Giappone dall'11 Gennaio 2013.

La storia si svolge in un futuro pacifico in cui il Jigen Engine (示現エンジン, Motore ad Incarnazione) ha risolto i problemi energetici del mondo.

Sull'isola di Izu Ōshima, Akane Isshiki vive una vita serena con sua sorella Momo e suo nonno Kenjirou, creatore del Motore.

Quando una misteriosa creatura attacca Blue Island, su cui si trova il Motore, Akane riceve dal nonno una speciale chiave che le da accesso al Vivid System...

_______________________________________________________________________

Vi allego la opening: Vividred Operation - Opening - Energy by EarthMind [Sub-Ita by LukeSubs]


E la Ending 3: Vividred Operation - Ending 3 - Stereo Colors - Akane&Wakaba [Sub-Ita by LukeSubs]


_______________________________________________________________________

Cosa ne pensate?

Edited by LKS - 13/2/2013, 12:24
 
  Top
pretty cure fan
view post Posted on 19/6/2013, 23:04     +1   -1




dalla trama e dalle immagini mi sembra bello.
Qualcuno di voi lo ha visto? vorrei pareri per vedere se vale la pena cominciarlo :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 17:47     +1   +1   -1
Avatar

伝説に記そう 一瞬から永久まで

Group:
Member
Posts:
1,141
Reputation:
+70

Status:


E' carino e piacevole da vedere.

Simile, in diversi aspetti, a Pretty Cure, un po' pių tecnologico, ma non troppo.

Qui trovi la recensione che ho fatto un po' di tempo fa con relativa pagella: http://lukesubs.blogspot.it/p/vividred-operation.html

Penso che valga la pena di vederlo, č stata la pių piacevole rivelazione della stagione invernale di quest'anno.

Spero d'esserti stato d'aiuto

Luke
 
  Top
pretty cure fan
view post Posted on 21/6/2013, 23:38     +1   -1




grazie mille per la risposta :D
lo comincero' al piu' presto :)
 
Top
3 replies since 12/2/2013, 12:11   44 views
  Share