Fresh Pretty Cure sigla iniziale e finale italiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2012, 07:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


O_O
dovrebbero solo ringraziare chi porta gli anime in italia e poi loro ci mettono tanto impegno e tanti soldi,ho letto che un solo episodio di un anime costa 10mila euro figuratevi.una serie completa,poi ci vogliono i soldi per i doppiatori...
comunque quelli che dicono che un anime in italia.é brutto ma in giapponese é bellissimo io non so come ragionano...mah...

comunque a me non piace il doppiaggio giapponese,le voci si somigliano tutte XD ,in italia invece in Italia abbiamo tante voci diverse
poi a me non piace vedere una cosa subbata perché mi concentro a leggere i sottotitoli e non mi godo a pieno l'anime
 
  Top
chiwawagirl
view post Posted on 23/6/2012, 15:56     +1   -1




10 mila euro?o.o cavoli vorrei vedere a quelli.Comunque neanche a me piacciono i sub,se guardo degli anime subbati(tipo le Smile)e che mi piacciono e stop.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 23/6/2012, 22:38     +1   -1




anche io lo avevo sentito il fatto che ogni episodio di un anime costa 10mila euro,è carissimo però poveri giapponesi ci lavorano tantissimo,calcolate che per ogni ora di animazione ci vogliono circa 6 milioni disegni (lo avevano detto in un programma in tv),la maggior parte delle volte lavorano fino a notte fonda perchè devono rispettare la data stabilita per la consegna...
Io uscirei pazza O_O tantissime ore su carta e matita facendo venire i disegni perfetti...io non ci riuscirei XD
Io nemmeno prima guardavo anime subbati,non piace neanche a me,però siccome voglio vedere tantissimi anime belli non arrivati in Italia,da qualche anno ho iniziato a vedermi anime subbati.
Però nemmeno a me piace,hai ragione tu ,vedendo i sottotitoli non ti godi in pieno l'anime...in italiano è tutta un'altra cosa :D

Edited by utelody12349- - 24/6/2012, 10:18
 
Top
chiwawagirl
view post Posted on 24/6/2012, 06:47     +1   -1




Concordo xDDD
 
Top
:) Lol
icon6  view post Posted on 14/3/2016, 18:49     +1   -1




:9fr8uh.gif: :RVTdV.gif: ma che razza di gente...
Io cerco sempre prima la versione italiana per almeno due motivi... uno almeno lo capisco, due perché il doppiaggio italiano è uno dei migliori!!!!
(e a me piace troppo)
 
Top
19 replies since 17/6/2012, 10:14   905 views
  Share