Fresh Pretty Cure sigla iniziale e finale italiana

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 17/6/2012, 10:14     +1   -1




I testi delle 2 canzoni li trovate in questa discussione

 
Top
chiwawagirl
view post Posted on 17/6/2012, 10:35     +1   -1




Sono due sigle stupende!*-*
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 10:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


già *_*
siamo in pochi a pensarla così però :(
su youtube le hanno tutti disprezzate :(
 
  Top
chiwawagirl
view post Posted on 17/6/2012, 10:48     +1   -1




Già -_- -_-
io non sopporto la gente così.Anche per quel"che avvenga ora!"nella trasformazione l'anno criticato...per me sta bene...poi però se a loro la sigla e company sembrano doppiate male..allora che non le guardino.A me la sigla piace abbastanza,trasformazione,attacco ed ending pure.E già tanto poi che hanno mantenuto tutto originale,perchè se fossimo in certi paesi,ci saremmo trovati Peach e le altre con nomi orribili -.-
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


sono pienamente daccordo con te!
poi anche per me é fatto tutto bene:doppiaggio,sigla,trasformazione...
adesso criticano anche la cantante perché dicono che si strozza quando canta e poi che non può rappresentare la freschezza delle fresh perchè ha una voce adulta...
 
  Top
chiwawagirl
view post Posted on 17/6/2012, 15:49     +1   -1




Per me è perfetta.Se non gli va bene,che si cerchino gli streaming per vederselo in jap,sub eng o sub ita,se così non gli va bene.Io me la guardo in ita,perchè ho aspettato tanto e già tanto che è arrivata.
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


sono bravi solo a giudicare,vorrei vedere loro se fossero stati in grado di fare meglio
 
  Top
chiwawagirl
view post Posted on 17/6/2012, 16:56     +1   -1




Concordo.A me sembrano molto ben fatte queste due sigle è_é
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 18/6/2012, 08:12     +1   -1




anche a me piacciono sia il testo che la canzone,la cantante non avrà la voce come la cantante giapponese (cosa normalissima),ma è molto brava
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 12:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


ho letto anche nuovi commenti,dicono che le canzoni sono fuori tempo e che hanno un testo stupido...
 
  Top
chiwawagirl
view post Posted on 20/6/2012, 13:37     +1   -1




Per me hanno un significato stupendo.Che provino loro a fare una sigla perfetta -.-' nessuno a sto mondo è perfetto,cavolo.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 20/6/2012, 15:55     +1   -1




fuori tempo O_o ?
 
Top
chiwawagirl
view post Posted on 21/6/2012, 21:01     +1   -1




A me sembra a tempo.Certo che cavolo... non le va bene nulla eh ._.
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 22/6/2012, 11:04     +1   -1




anche a me.
Quelli in ogni anime portato in Italia carcano sempre l'ago nel pagliaio,solo per dire poi che l'edizione italiana è brutta ed è meglio guardarseli subbati. Io non ne capisco il motivo...
Come ad esempio all'anime ano hana era fatto benissimo l'adattamento italiano,non c'erano censure, l'opening e l'ending erano le giapponesi,il doppiaggio era fatto da oscar...e su un sito ho trovato il commento " il doppiaggio italiano è orribile,meglio il giapponese,hanno rovinato l'anime" -.-
poi ho trovato anche dei commenti riferiti agli anime in generale"gli anime farebbero meglio a non arrivare in Italia perchè vengono rovinati dal doppiaggio schifoso italiano,mille volte meglio in giapponese" oppure addirittura alcuni che dicono " guardatevelo in giapponese perchè l'anime in Italia è orribile, in giapponese invece è un anime bellissimo"

Come vedi vogliono sempre contestare ciò che arriva da noi,ma quei commenti tipo questo sono stupidi " guardatevelo in giapponese perchè l'anime in Italia è orribile, in giapponese invece è un anime bellissimo"
perchè l'anime è sempre quello,se ti piace in giapponese ti piace anche in italiano,mica cambiano la storia in Italia XD
 
Top
chiwawagirl
view post Posted on 22/6/2012, 14:03     +1   -1




e.e che..non dico .-.
 
Top
19 replies since 17/6/2012, 10:14   905 views
  Share