La vostra collezione di anime

« Older   Newer »
  Share  
utelody12349-
view post Posted on 31/3/2012, 14:51     +1   -1




che cosa avete degli anime? album,figurine,dvd...?
scrivete qui tutto ciò che avete e di che anime :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


io ho dvd di vari anime: sailor moon, orange road,detective conan , mila e shiro, le situazioni di lui e lei, pollon,hand maid may...
poi ho le sorpresine degli ovetti di mermaid melody, doremi e poi non mi ricordo se ne ho altre perché sono di tempo fa
poi ho le guerriere sailor (tutte quelle uscite) a action figure,ma sono quelle uscite anni fa in Italia.
poi ho vari album di figurine:dragon ball,pokemon,sailor moon
poi ho le card animate e le lamincard che si trovavano nei succhi di frutta,li avevo di hamtaro,hello kitty,e qualche altro ma non ricordo
 
  Top
chiwawagirl
view post Posted on 12/6/2012, 19:14     +1   -1




Io ho tutti i manga(a parte i primi 4)di Shugo Chara.I dvd di Sailor Moon(che non guardo da quel dì LoL)poi la doll di Cure Happy,il peluche di Hummy,e presto il nendoroid(figurine a cui si cambia le espressioni)di un Vocaloid e un peluche!*-*
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 12/6/2012, 20:41     +1   -1




la doll di cure happy e il peluche di hummy *-*
come li vorrei anche io *-*

La mia collezione é fatta principalmente da dvd ( sia originali che quelli registrati in tv) ,ne ho tantissimi, tant'è che adesso devo comprare un nuovo mobile perchè non ho più spazio.
Però oltre ai dvd ho anche tante riviste di anime (tra cui alcune vecchissime, tipo riviste di rossana o sailor moon), tanti album di figurine di vari anime, peluche di mirmo, alcuni cd di ost di anime ( sono le musiche di sottofondo che si sentono negli episodi) , mini doll dei vari personaggi di doremi, di mirmo, di mermaid melody, di dragon ball, di hamtaro,sailor moon,doraemon; poi ho anche un nendroid di madoka magica; ho anche il pentamusichiere di doremi, il microfono di mermaid melody, action figures di dragon ball, di sailor moon, poster di vari anime.
Poi ho anche cose fatte da me, tipo il peluche di Taiga di toradora, doll di cure peach ( ancora non è colorata) , la chiave del sigillo e le carte di clow di card captor sakura ,peluche di jewelpet ( ancora in corso) , peluche shugo chara ( in corso)

Di oggetti non ne ho molti, ma di dvd, riviste e album di figurine ne ho una quantità incredibile

ah,dimenticavo che ho anche vari manga (ne ho circa una settantina) , tra cui switch girl,mermaid melody,twin princess ,karin, fairy tail,inuyasha, sprout, la spada incantata di sakura ... e altri
 
Top
chiwawagirl
view post Posted on 13/6/2012, 08:46     +1   -1




*-*
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 09:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Pretty cure House
Posts:
8,212
Reputation:
0

Status:


quanta roba avete voi *-*
una collezione invidiabile *W*
 
  Top
chiwawagirl
view post Posted on 26/9/2012, 13:58     +1   -1




Anche la tua lo è u.u
Io ho 6-7 cose,non di più!D: (ho cominciato solo quest'anno a collezionare LOL)
 
Top
cure muse ester
view post Posted on 26/9/2012, 18:16     +1   -1




io invece ho lo strumento di trasformazione delle max heart (preso dal giappone no u.u) peluche di sailor moon e adesivi ,tutti gli hamtaro e tutte le pupazze di doremì ^^
 
Top
7 replies since 31/3/2012, 14:51   1240 views
  Share