Mermaid Melody, Principesse sirene

« Older   Newer »
  Share  
Phoebe93
view post Posted on 9/12/2010, 14:27     +1   -1




Mermaid Melody

Lucia Nanami, Principessa Sirena dell'Oceano Pacifico del Nord, giunge sulla terraferma con Hippo, il suo pinguino, per ritrovare la perla rosa, gioriello perduto anni prima per salvare Kaito, un ragazzo umano caduto da una nave a causa di un naufragio e del quale si era innamorata perdutamente. Lucia incontra la simpatica Hanon, Principessa dell'Oceano Atlantico del Sud, diventandone la migliore amica, insieme a Rina la Principessa dell'Oceano Atlantico del Nord, prima delle altre quattro principesse. Sulla Terra Lucia reincontra casualmente Kaito il quale, a causa dell'aspetto umano assunto dalla sirena, non la riconosce. La sirena non può rivelare al ragazzo la sua vera identità: se lo facesse infatti si trasformerebbe in schiuma di mare.
Purtroppo negli Oceani vaga il castello del terribile Gaito, un membro della famiglia dei Pantarassa che, aiutato dalle Dark Lovers e dalle perfide Black Beauty Sisters, vuole catturare le sette Principesse Sirene e impossessarsi così delle loro perle. Il compito di Lucia è quello di riunire tutte le Principesse per invocare con le loro preziose perle la leggendaria Regina dei Mari, l'unica in grado di fermare i nemici. Le Principesse scoprono la "magia della voce" e grazie alle loro perle possono trasformarsi in meravigliose cantanti e sconfiggere i nemici con le loro canzoni.

Nella seconda serie dell'anime (che corrisponde ai volumi cinque e sei del manga) Kaito parte per un viaggio durante il quale perde la memoria; una ragazza di nome Mikaru lo trova sulla spiaggia e lo cura. Fatto ritorno a casa con Mikaru, Kaito si ricorda di tutti tranne di Lucia, Hanon e Rina. Intanto arriva un altro nemico, Mikeru, aiutato dalle Black Beauty Sisters, da Alala, da Lady Bat e da Lanua; Lucia dovrà salvare l'anima di Seira, futura principessa dell'Oceano Indiano, che verrà catturata da Mikeru. Quando a Kaito ritorna la memoria, egli decide di tornare da Lucia. Mikaru, presa dallo sconforto, decide di unirsi a Mikeru e così Lucia, con l'aiuto di Kaito e delle altre Principesse Sirene dovrà salvare sia l'anima di Seira che quella di Mikaru, con una grande sorpresa finale.

Personaggi
Lucia Nanami (perla rosa)
Hanon Hosho (Perla azzurra)
Rina Toin (Perla verde)
Caren Aiiro (Perla viola)
Noelle Aiiro (Perla indaco)
Coco (Perla gialla)
Sara Perla arancione)

Kaito Domoto






















 
Top
Neve fatata
view post Posted on 9/12/2010, 14:59     +1   -1




A me piace molto =), però in tv non lo trasmettono più <_<
 
Top
Phoebe93
view post Posted on 9/12/2010, 15:00     +1   -1




è vero io me lo vedevo sempre... uffa
 
Top
utelody12349-
view post Posted on 9/12/2010, 16:36     +1   -1




è uno dei miei anime preferiti,Lucia è la mia preferita
nelle varie puntate mi ha fatto vivere emozioni uniche,mi ha fatto anche piangere XD
 
Top
Phoebe93
view post Posted on 9/12/2010, 18:26     +1   -1




a me piaceva molto Hanon ma anche Lucia...kaito poi è proprio bello e carino un po' tonto però bello
 
Top
Neve fatata
view post Posted on 10/12/2010, 16:00     +1   -1




La mia preferita era Hanon xD
 
Top
Phoebe93
view post Posted on 10/12/2010, 17:48     +1   -1




Ariannna abbiamo gli stessi gusti...
 
Top
6 replies since 9/12/2010, 14:23   79 views
  Share