hanno annunciato l'adattamento anime della light novel

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 24/3/2024, 12:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


Ho trovato questa news e non può mancare qui nel forum!
All'anime japan 2024 c'è stato lo stage con le doppiatrici dell'anime e poi hanno rilasciato un video in cui vengono mostrate le ragazze cresciute, così sono come nella novel

www.youtube.com/watch?v=i3mzMFy3dBg

Ho trovato il video dell'intera presentazione con i sottotitoli e nel video veniva detto che l'adattamento anime si farà, ma non sanno ancora se proporlo come film o come serie, dipenderà tutto da come reagiranno i fan riguardo al video della sigla pubblicata.


A me è piaciuta tantissimo la sigla animata con loro adulte, ma ho paura di cosa ne verrà fuori :D: questo anime è uno dei miei preferiti in assoluto e ho paura che lo rovinino >.< per me era perfetto così com'era, non voglio vederlo rovinato
Inoltre sulla light novel ho sempre letto pareri negativi
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 11:52     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Spero non seguano le light novel alla lettera, sono state un mezzo flop e hanno avuto un po di critiche.

Era ora comunque, la voragine lasciata in me dal finale della serie non si colma facilmente.

Spero in una trama coerente con la serie storica, che tolga i dubbi e le perplessità lasciate in sospeso.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 15:49     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


Quando ci sono annunci del genere io ho sempre paura di quello che potrebbe uscirne fuori, perché nella maggior parte dei casi sono sempre un disastro.
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


la novel l'avevo iniziata, ma non era di mio gradimento e mi fermai dopo poco (rimasi molto delusa).... se non seguono la novel, potrebbe uscire qualcosa di migliore
ps. in ogni caso mi auguro che optino per una serie, pechè in un film dovrebbero fare le cose in modo molto superficiale per via del tempo limitato
 
Top
3 replies since 24/3/2024, 12:48   30 views
  Share