frasi memorabili di anime e manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2024, 22:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Credo sia capitato a tutti, duante la visione di un anime o la lettura di un manga, di imbattervi in personaggi che dicono delle frasi profonde che danno da pensare o toccano il cuore. A voi vi è rimasta particolarmente imressa qualche frase che avete sentito?
su youtube ci sono utenti che postano video con solo citazioni da anime... alcuni video sono fatti veramente bene ** vi consiglio di vederli, se vi capita
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 00:32     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
+21

Status:


Va bene anche di videogiochi? Di final fantasy cochobo tales la frase

Hai avuto un’illuminazione: tornare indietro è impossibile. Continua ad andare avanti

Io sono molto nostalgico del passato e rifletto spesso su errori anche di anni fa
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 18:44     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Che toccano il cuore ce ne sono tante, ma una frase così epica devo postarla per forza nonostante il contesto.

Contesto: Manga, ricordo del passato di Sailor Galaxia nel quale si vede lei seduta in un bar dove un tizio farnetica sul fatto che se trovasse il luogo dove nasce ogni cosa e ne avesse il controllo possederebbe tutto quanto.

Frase di Galaxia in risposta: "I rifiuti rimangono tali fino alla morte!"

Mio pensiero: come lo ha asfaltato all'ennesima potenza" Nemica super cool.


Poi una delle mie frasi preferite degli anime è quella di mewtwo nel primo film pokemon: "Il modo in cui nasci è irrilevante. é ciò che fai del dono della vita che stabilisce chi sei."
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 11:40     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


guardando le serie ne trovo tante belle, ma poi me le dimentico >_<
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 15:56     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


Il mitico samurai dai capelli argentati Gin ha inciso nel cuore tante citazioni splendide. Tra queste, una in particolare in cui diceva "Non importa in che tipo di famiglia e in che situazioni vivi, nella vita ci saranno sempre momenti in cui non riesci più a vedere il sole. A volte sembra che non voglia più ricomparire, ma ricorda che è nascosto dietro le nuvole. Non importa quanto tempo ci vorrà, ma se continuerai a fissare il cielo vedrai che un giorno il sole spunterà di nuovo. Per cui ricorda, vivi sempre guardando in alto, perché un giorno riuscirai a vedere il sole"
 
Top
4 replies since 20/3/2024, 22:16   28 views
  Share