Ragazzi e creature

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2024, 13:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


Dopo lo scorso post su Ragazze e creature, avevo visto che c'era anche quello con ragazzi e creature. Pensavo di aver inviato anche quel post, ma evidentemente lo avevo scritto per poi chiudere la pagina senza inviarlo :zGqNX.gif:
Pertanto, ecco qui la lista degli anime con Ragazzi e creature; quali avete visto e/o apprezzato?

https://myanimelist.net/stacks/37389
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 11:08     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


di doraemon ho seguito un po di episodi, ho visto dolce remė, le time boukan series, pokemon, digimon, belle e sebastien, urusei yatsura, il libro della giungla, miira no kaikata.

Doraemon č bello da seguire, dolce remė ti fa piangere e crescere in fretta, le time boukan sono divertenti, di pokemon ho visto molte serie, ma non tutte, quello che ho visto mi č piaciuto, di digimon ho apprezzato tamers, frontiers e xros wars, belle e sebastien me lo ricordo poco, č commovente comunque, urusei yatsura č divertente, mi spiace per la povera Lum che deve sempre lottare con l'esuberanza di Ataru verso le donne, il libro della giungla č tanto che non lo guardo ma mi č piaciuto, miira no kaikata č un concentrato di pucciositā >w<
 
Top
1 replies since 9/3/2024, 13:18   21 views
  Share