post casuali su anime/manga...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2024, 15:29     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Siccome c'è il post per chiacchiere a caso in generale, ho pensato perchè non aprirne uno per post a caso riguardo ad anime, manga?
Praticamente, se qualcuno vuole esprimere un opinione su una cosa vista/letta, vuole condiviere un'immagine, vuole condividere un opinione...ecc, diciamo un post breve che non ha un post tutto suo, può usare questo topic. Forse è un'idea sciocca qu sul forum, ma mi era venuta in mente guardando i post che la gente mette su discord XD


ps. inauguro il post con il primo post. Su un sito che visito spesso, hanno postato la lista delle serie che quest'anno compiono ben 20 anni. Alcuni non mi aspettavo avessero già tanti anni sulle spalle :O

www.animatetimes.com/news/details.php?id=1708585525
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 19:32     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Ottima pensata!

Ogni tanto trovo manga che mi piacciono che però sono in hiatus da mesi o anni, mi domando sempre se li hanno interrotti perché pubblicati in cartaceo nella patria dei traduttori o cosa... .-.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 12:11     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Sad news ç_ç

ci lascia Akira Toriyama...

IMG_20240308_071614_548
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 11:07     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


I messaggi di cordoglio di Oda e Kishimoto

GIHyFJEasAA9YEy

GIHyFQtbkAA32oU
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 13:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


hanno detto la news persino al tg da noi!! La sua serie credo che abbia fatto parte dell'infanzia di molti, non solo dei giapponesi

Si dice che la doppiatrice giapponese di Goku sia rimasta molto scioccata dall'accaduto
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 13:56     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
+21

Status:


CITAZIONE (Nis Magic @ 9/3/2024, 13:52) 
hanno detto la news persino al tg da noi!! La sua serie credo che abbia fatto parte dell'infanzia di molti, non solo dei giapponesi

Si dice che la doppiatrice giapponese di Goku sia rimasta molto scioccata dall'accaduto

Un po’ mi spiace, però ormai la sua opera era conclusa. Speriamo non muoia Oda almeno finché non finisce one piece
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 21:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


in queste settimane ho visto molte news di scomparse legate al mondo di anime e manga, è venuta a mancare anche una doppiatrice di un anime che seguo (in cui doppiava la protagonista)

ps. mettendo da parte gli argomenti tristi, ho scoperto che quest'anno c'è anche questo :O

www.dolcipreziosi.it/naruto-pasqua-24/

Chissà che sorprese ci saranno... comunque io non seguo il merchandising che esce qui, quindi ignoravo che fosse tornata a uscire roba (in genere ogni anno c'erano solo pokmon e nient'altro)
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 18:38     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


non solo, c'è di one piece, dragonball super e di cartoni occidentali come winx e batman

Piccola news sul fronte sailormoon, l'autrice pubblicherà un nuovo artbook dedicato alle illustrazioni del manga, sailor v compresa.

https://sailormoon-official.com/goods/cat2...rks19912023.php

La pagina di amazon jp dice che avrà 200 pagine, inoltre la versione per il fan club ha contenuti extra, il prezzo è ragionevole.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 19:17     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Nuovo intrigantissimo anime Mappa in produzione

https://youtu.be/2lEkMojnYyw
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 11:38     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


Oh, un anime in cui vediamo la protagonista che crea anime *_* questo genere di serie si rivela sempre interessante *_* in passato c'era stato un altro così, e ce ne sono stati anche altri in cui parlava dei protagonisti che creavano manga o videogame
Solo, non capisco perchè la protagonista ha i capelli che le coprono interamente il volto X)

E intanto stappo lo spumante perchè finalmente c'è la data, luglio 2024 , per la season 2 di un anime che ho amato 3_3

https://myanimelist.net/news/70747949

Non vedevo l'ora <3
qualcuno qui lo segue?
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 11:48     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


No, non lo seguo, ho letto un pochino il manga e mi inquietano molto i risvolti negativi e ombrosi della storia. .-.
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 20:05     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


io non seguo il manga, ma ho visto la prima stagione dell'anime. Il primo episodio era stato un po scioccante (e non per via del fatto che durava più di un'ora)...era totalmente diverso da ciò che mi aspettavo di vedere, ma propri per questo stimolò la mia curiosità. Ogni episodio finiva in un mdo che mi lasciava con una curiosità addosso incredibile (infatti in quella stagione attendevo ansiosamente che arrivasse il mercoledì, giorno in cui lo trasmettevano). Non so come andrà avanti, ma la prima serie nel complesso mi era piaciuto abbastanza


ps. la stagione anime in corso intanto è quasi giunta al termine (in questa settimana sono finiti già la maggior parte degli anime).... Per i miei gusti, è stata tremenda (forse tra le peggiori degli ultimi anni) D: ho droppato veramente tantissima roba, sono state solo poche le serie che ho apprezzato.
E la cosa che mi fa più rabbia...ciò che mi è piaciuto è terminato così (finale aperto, senza annunci), per ciò che invece non ho apprezzato hanno già annunciato la stagione successiva .-.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 11:15     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


CITAZIONE
la stagione anime in corso intanto è quasi giunta al termine (in questa settimana sono finiti già la maggior parte degli anime).... Per i miei gusti, è stata tremenda (forse tra le peggiori degli ultimi anni) D: ho droppato veramente tantissima roba, sono state solo poche le serie che ho apprezzato.

concordo, ho seguito con piacere solo 2 serie. Ma in questo ho trovato il lato positivo, ho avuto più tempo per recuperare serie già concluse che ancora non avevo visto :D
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 12:18     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:




Non conosco la storia di questa light novel, ma l'immagine mi piace
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 12:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


Anche queste mi piacciono! :D






Non lo so se questo post possa essere usato anche per questo, ma volevo mostrarvele :D :rolleyes.gif: *^^*
 
Top
25 replies since 7/3/2024, 15:29   135 views
  Share