annunciato adattamento anime per altri 2 shojo dalle riviste Ribo e Nakayoshi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2024, 15:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


extra_large.?1709255964
Gli shoujo ultimamente sembrano proprio funzionare bene perchč arrivano altri 2 nuovi annunci.
Il primo, dalla rivista Ribon, č il loro attuale manga pių venduto e un po di tempo fa aveva ricevuto anche un adattamento Live action
Si intitola Hone Lemon Soda
BB1j4RQu.img?w=612&h=612&m=6
Il secondo invece viene dalla rivista Nakayosh e si intitola Douse, Koishit shimaunda

Entrambe sono storie scolastiche/sentimentali in cui i protagonisti si vivono la loro adolescenza tra amici e amori

Voi li conoscete/seguite?
Io personalmente per il primo provo un odio profondo XD la storia in sč giā era di quelle che mi fanno cascare le braccia (la storia della classica brava ragazza che, al suo primo incontro con il mezzo teppistello, viene "salvata" e se ne innamora), ma poi c'č stato un periodo in cui parlavano sempre di questo (senza contare il fatto che, quando ancora seguivo la rivista, gli davano eccessivo spazio per i miei gusti) il che non fece che alimentare la mia antipatia verso questo manga XD
Per quanto riguarda il secondo, onestamente ho visto qualche capitolo di sfuggita, ma non mi ha mai ispirato a leggerlo
 
Top
view post Posted on 2/3/2024, 13:43     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,787
Reputation:
+548

Status:


No, non li conosco. 0.0
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 14:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


leggendo le trame sul web, non fanno per me
 
Top
2 replies since 1/3/2024, 15:06   28 views
  Share