Scusate, ma voi guardate drama asiatici?, Per chi non sapesse di cosa sto parlando, i drama sono delle serie asiatiche (solitamente Giapponesi) ma non solo, tratte sia da manga che non...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2024, 12:30     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+18

Status:


Mi chiedevo, in questo forum guardate e conoscete qualche drama asiatico? Io perlopiù, come capita con qualsiasi cosa, anche gli anime, guardo quelli datati. Perciò quando mi ritrovo a parlarne con altri appassionati non riesco a trovare spesso qualcuno che abbia i miei gusti. Visto che la maggiorparte guarda quelli moderni. Che io non riesco a tollerare per niente.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 18:28     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


Ho visto qualche spezzone di boys over flowers che, se non ricordo male, è la serie coreana trasposizione di hana yori dango, spezzoni di una serie fantasy in cui un sirenetto viene imprigionato in un antico palazzo (l'ambientazione era in un passato piuttosto antico ma non ricordo se la serie era coreana o cinese, so solo che c'erano dei combattimenti e che una donna guerriera si innamora del sirenetto) e spezzoni di un altra serie (o film) coreano in cui una ragazza sovrappeso prestava la sua voce ad una sua parente idol famosa che era bella ma stonata.

Mi sono capitati per caso sulle raccomandazioni di youtube cercando canzoni kpop, incuriosita ci ho dato un occhiata e devo dire che non sono male. 0w0
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+18

Status:


Ti consiglio di Hana yori dango la versione Taiwanese. È stupenda! Praticamente segue l'anime alla perfezione. E poi gli attori sono davvero tutti bellissimi. La mia versione preferita, anche se ce ne sono tante versioni, la Taiwanese per me non la batte nessuno. Il nome è: Meteor garden 2001

A proposito mi hai messo curiosità sul drama di questo presunto sirenetto, in caso ricordassi il nome potresti comunicarmelo?
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 12:59     +1   +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


Grazie, gli darò un occhiata appena posso ^-^

CITAZIONE
A proposito mi hai messo curiosità sul drama di questo presunto sirenetto, in caso ricordassi il nome potresti comunicarmelo?

The Blue Whisper
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 16:11     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


Ho passato una fase in cui ero in fissa per i drama, guardai tutti quelli che c'erano su Netflix e poi ne guardai moltissimi di quelli disponibili sulla piattaforma gratuita Viky
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 19:42     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


[QUOTE=Rosette,15/2/2024, 12:30 ?t=62982104#entry464645642]
Mi chiedevo, in questo forum guardate e conoscete qualche drama asiatico? Io perlopiù, come capita con qualsiasi cosa, anche gli anime, guardo quelli datati. Perciò quando mi ritrovo a parlarne con altri appassionati non riesco a trovare spesso qualcuno che abbia i miei gusti. Visto che la maggiorparte guarda quelli moderni. Che io non riesco a tollerare per niente.

Io vi consiglio questo è bellissimoIMG_0993
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 21:25     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+18

Status:


Bhè in realtà io guardo i romantici... :)
 
Top
6 replies since 15/2/2024, 12:30   61 views
  Share