avete assaggiato i Kinderini?

« Older   Newer »
  Share  
Nis Magic
view post Posted on 13/2/2024, 17:55 by: Nis Magic     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
496
Reputation:
+155

Status:


ormai i prezzi li stanno alzando per ogni cosa, persino le sottomarche adesso vendono le cose praticamente allo stesso prezzo delle altre marche. Loro aumentano i prezzi quando invece noi in tasca abbiamo sempre gli stessi spiccioli; ma questo non lo capiscono cryingsmiley
Io andavo pazza per le Delice, ma ormai non me ne comprano pių perchč costano 5 euro nei negozi da me.

I kinderini perō un pacco l'ho avuto, ma non so il prezzo perchč non l'ho acquistato io. Dall'aspetto sembravano invitanti, ma il sapore non č dei migliori; se inzuppati nel latte migliorano leggermente, ma c'č lo svantaggio che con l'aggiunta del latte rilascia un sapore eccessivamente zuccherato e dopo averne mangiati 2 mi viene il voltastomaco. Non li consiglierei

Per la questione delle dimensioni ridotte, allora non era una mia impressione shakehead
Io amavo i magnum e quest'estate ne avevo provato uno a distanza di tanti anni; avevo l'impressione che si fosse ridotto tanto, ma temevo che ero io a non ricordare le reali dimensioni. Brutta cosa comunque
Anche le cose artigianali, tipo cornetti/croissant, ciambelle e cose simili dalle mie parti ormai sono in dimensioni mini
 
Top
5 replies since 9/2/2024, 14:25   33 views
  Share