avete assaggiato i Kinderini?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2024, 14:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Di recente la Knder ha rilasciato in commercio nuovi prodotti, come i cornetti (che hanno il ripieno a cioccolata e poi c'è la versione a marmellata, e sono anche ricoperti di qualcosa come glassa a cioccolato per i primi e glassa a marmellata per i secondi), e dei biscottini chiamati Kindeini.
Voi li avete assaggiati? che ne pensate? (io no, dalle mie parti costano troppo D: )
 
Top
view post Posted on 10/2/2024, 15:58     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


No .-. ho visto la pubblicità ma ho notato che la tendenza dei prodotti dolciari nuovi e non è prezzi alti e dimensioni ridotte (per non parlare della quantità).
A me piacciono i coni 5 stelle al cioccolato, prima erano enormi, ora son quasi la metà di com'erano in origine...
Pure i magnum, che li prendo rarissimamente perché costano, sono diventati mignon, pure panettoni e pandori hanno subito questo restringimento, mio fratello ci ha fatto una battuta, ci ha detto che se continua così le versioni mini diverranno lo standard normale, e mi sa che ha ragione!
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+145

Status:


ormai i prezzi li stanno alzando per ogni cosa, persino le sottomarche adesso vendono le cose praticamente allo stesso prezzo delle altre marche. Loro aumentano i prezzi quando invece noi in tasca abbiamo sempre gli stessi spiccioli; ma questo non lo capiscono cryingsmiley
Io andavo pazza per le Delice, ma ormai non me ne comprano più perchè costano 5 euro nei negozi da me.

I kinderini però un pacco l'ho avuto, ma non so il prezzo perchè non l'ho acquistato io. Dall'aspetto sembravano invitanti, ma il sapore non è dei migliori; se inzuppati nel latte migliorano leggermente, ma c'è lo svantaggio che con l'aggiunta del latte rilascia un sapore eccessivamente zuccherato e dopo averne mangiati 2 mi viene il voltastomaco. Non li consiglierei

Per la questione delle dimensioni ridotte, allora non era una mia impressione shakehead
Io amavo i magnum e quest'estate ne avevo provato uno a distanza di tanti anni; avevo l'impressione che si fosse ridotto tanto, ma temevo che ero io a non ricordare le reali dimensioni. Brutta cosa comunque
Anche le cose artigianali, tipo cornetti/croissant, ciambelle e cose simili dalle mie parti ormai sono in dimensioni mini
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
+21

Status:


Lo ho assaggiati ma non sono granché. Ma rispetto a quando ero bambino mi piacciono meno i prodotti dolciari
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 20:27     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,775
Reputation:
+548

Status:


CITAZIONE
Io andavo pazza per le Delice, ma ormai non me ne comprano più perchè costano 5 euro nei negozi da me.

cosa? oxO

qui da me stanno tra i 2,95 e poco sopra i 3...

Nooo, questa è follia pura! Cosa stanno combinando?
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 16:04     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


se si parla di prezzi alti, preparatevi per le uova di quest'anno!! Non ho ancora dato un'occhiata in giro, ma ogni anno aumentano sempre più.
Quello normale della kinder una volta costava sui 7 euro, ma lo trovavi scontato anche a 5 in alcuni negozi. Negli ultimi anni invece quello è diventato il prezzo di quelli mini
 
Top
5 replies since 9/2/2024, 14:25   33 views
  Share