Tra le cose viste in anime e manga...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2024, 17:25     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
909
Reputation:
+195

Status:


Tra le cose (eventi,feste... ecc) viste in anime e manga, realmente esistenti in Giappone, quale avreste voluto anche qui da noi?

A me sono sempre piaciuti i club scolastici con tanto di bunkasai... credo che le scuole sarebbero pių interessanti se ci fossero
 
Top
view post Posted on 6/1/2024, 22:04     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Kocchiai Kocchi @ 5/1/2024, 17:25) 
Tra le cose (eventi,feste... ecc) viste in anime e manga, realmente esistenti in Giappone, quale avreste voluto anche qui da noi?

A me sono sempre piaciuti i club scolastici con tanto di bunkasai... credo che le scuole sarebbero pių interessanti se ci fossero

Anch'io concordo su ciō che hai detto tu,mi sarebbe piaciuto un sacco l'idea di avere dei club scolastici
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 12:02     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,780
Reputation:
+548

Status:


Indossare il kimono andando a vedere i fuochi d'artificio alle fiere estive mangiando takoyaki *į*
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 10:53     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
490
Reputation:
+151

Status:


Le fiere estive, con tutte le bancarelle da visitare *_*

CITAZIONE
A me sono sempre piaciuti i club scolastici

anche a me 3_3 la cosa bella č che poi non sono fatti per studiare, quindi si fanno attivitā ricreative in cui si trovano anche persone che condividono gli stessi interessi
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 16:05     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
127
Reputation:
+60

Status:


CITAZIONE
Le fiere estive, con tutte le bancarelle da visitare

Non ci sono esattamente proprio le stesse attrazioni, ma anche qui da noi in molte cittā esistono!
Dove abito io per tutto il mese di agosto ci sono le bancarelle serali aperte. Come cosa in comune con le fiere estive giapponesi ci sono la bancarella dl tiro al bersaglio, la bancarella del lancio degli anelli, la bancarella di caramelle e zucchero filato, e ci sono anche le bancarelle in cui preparano il cibo in quel momento, anche se naturalmente non ci sono takoyaki e altri alimenti giapponesi ma solo cibi nazionali
 
Top
4 replies since 5/1/2024, 17:25   34 views
  Share