fate mai dei rewatch?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2023, 14:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
500
Reputation:
+158

Status:


Guardate sempre serie mai viste oppure riguardate anche anime che avevate visto in passato?
Nel caso scegliate la seconda opzione avrei un'altra domanda: qual č l'anime che avete rivisto pių volte?
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 14:09     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
93
Reputation:
+21

Status:


Dragon ball Z rivisto almeno 4 volte. Ho i dvd. Altri anime che ho rivisto non ne ricordo perō tanti anni fa quando guardavo la tv spesso ritrasmettevano pių volte i medesimi episodi e dato che mi piacevano li riguardavo.
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 12:19     +1   -1
Avatar

Ciao!

Group:
Member
Posts:
6,789
Reputation:
+549

Status:


CITAZIONE
Dragon ball Z rivisto almeno 4 volte. Ho i dvd. Altri anime che ho rivisto non ne ricordo perō tanti anni fa quando guardavo la tv spesso ritrasmettevano pių volte i medesimi episodi e dato che mi piacevano li riguardavo.

idem

c'era in passato l'abitudine della mediaset di replicare almeno una volta una serie dopo la prima messa in onda quindi li rivedevo spesso, anche quelli su canali secondari venivano replicati sovente e non mi han mai stufata.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 12:13     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
31
Reputation:
+18

Status:


L'anime che probabilmente ho rivisto pių volte č Georgie. Č stato replicato un miliardo di volte ed attualmente lo stanno ritrasmettendo. L'ho visto pių volte perché lo facevano in TV e lo replicavano, ripeto. Ma quando si tratta di farmi dei rewatch dal cel, in quel caso non mi capita di rivedere una serie pių di una volta. Anche se magari č il mio anime preferito. Non č che mi annoi, semplicemente preferisco cercare altro. Stessa cosa succede con i libri. Una volta che so come va a finire non rileggerei pių lo stesso libro.
 
Top
3 replies since 24/12/2023, 14:07   38 views
  Share